![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Ma che ce ne frega degli sfottò di un gruppo di cretini?
Possono sfottere chi vogliono. Non so chi pensano di ferire! Probabilmente solo gli imbecilli come loro. E' chiaro che poi il rispetto delle regole è un'altra cosa. A noi non devono interessare quello che scrivono o urlano dei poverelli qualunque (come i tanti paesani che ci accoglievano nei loro campetti ecclesiastici di serie C). Poi, se questi comportamenti vengono considerati fuori legge devono ovviamente essere sanzionati. Il termine "sanzionati" presuppone chiaramente un'uniformità di giudizio: se a Napoli squalificano lo stadio e in altri posti la curva è chiaro che c'è qualcosa che non va.
|
si ma se offende i napoletani è razzismo è razzismo anche offende i livornesi, i doriani, i viola, insomma, tutte le tifoserie d'italia..
che discorso è???! |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Ma una cosa è dire: NAPOLI COLERA e una cosa è dire GENOA BEEP non offendendo una intera città, ma chiaramente la squadra di calcio.
Detto questo a me da piu' fastidio la difformità di giudizio assolutamente palese a tutti ormai tranne che ai cechi. Squalifica curva contro tutto lo stadio, bell'esempio di giustizia uguale per tutti. |
|
||||
|
Scusate ma qui si fraintende!Allora lo stadio del Napoli è stato squalificato per lancio di bottigliette tra cui una ha colpito il guardalinee (se non mi sbaglio ci dovrebbe essere un altro post che tratta proprio di questo argomento) e in più c'erano striscioni offensivi (ma mi sembra che non erano diretti alla tifoseria avversaria) quindi non ci vedo niente di uguale con gli striscioni della curva dell'inter e soprattutto non vedo lancio di oggetti.Secondo me c'è troppo vittimismo!Trovo per altro sbagliato sanzionare in quel modo!!Allora in un derby in cui le due tifoserie se le dicono di cotte e di crude bisogna dare una gionata a testa????Bohhh!!Poi se si insulta il Napoli allora becchi la squalifica se insulti che ne so il Genoa(giusto per dirne una ma non nutro ninte contro di loro) allora non becchi niente!!
![]()
|
|
|
|||
|
Quote:
Bell'esempio di giustizia, mi complimento con te, pure di dire sempre le stesse cose fate delle figure assurde, complimenti. Non capirete mai che questo non è vittimismo, ma semplice stato delle cose. Voi in realtà cosi facendo fate vittimismo. |
|
|||
|
Quote:
Noto che in ogni tuo topic continui a piangere Bravo....Mi raccomando continua a guardare in casa d'altri e a chiedere squalifiche di campi altrui!! |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
Qui nessuno piange e nessuno vuole la squalifica di niente, vogliamo solo che le regole vengano rispettate per tutti, cosa che palesemente non è stata fatta, se poi ti vuoi sentire figo a dire quelle cose dille, ma sono molto stupide. A me sinceramente me ne strabatto che vengano o meno chiusi altri stadi, voglio solo che se il mio è chiuso vengano chiusi anche gli altri, PUNTO, non è vittimismo, ma voi non conoscete il termine e parlate a sproposito... bah... e il bello è che ci credete pure a ciò che dite. Io al contrario di te ti ho postato delle cose inconfutabili, tu solo parole al vento. |
|
||||
|
Quote:
Qui non si tratta di fare vittimismo, ma di guardare la realtà delle cose. Non c'e' proprio nulla di male a notare quello che succede in casa d'altri. Come facciamo a riconoscere ed accettare gli errori fatti in casa nostra se poi ci accorgiamo che quelli degli altri vengono sanzionati solo in parte o ancora ignorati? Io penso che la difformità di giudizio sia palese agli occhi di tutti. Se voi non la notate, o avete seri problemi, o parlate per partito preso.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|