![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
guarda te se mi devo mettere a difendere il Napoli..... ![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Bè generà..con tutta la stima, l'affetto e la simpatia...non dirmi che ora bisognerebbe squalificare campi o settori per uqalche coretto qua e là..no perchè se è così non si va più a casa..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
no no,assolutamente. i cori lasciano il tempo che trovano......anche perchè me li vedo quelli dell'Osservatorio con le cuffiettine ad ascoltare le curve che cantano......io dico che si sta portando all'esasperazione chi fa vivere il calcio:i tifosi. e quando uno è esasperato ,si sa, poi vede solo nero!
|
Quote:
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
I vertici del calcio mondiale lottano contro il razzismo. Solo in Italia sembriamo non raccogliere il messaggio. L'insulto razzista è da considerare tale sia contro l'africano sia contro il napoletano. Se Napoli è in Italia non vuol dire niente, sempre di razzismo si tratta. Tutti puntano il dito contro laziali o veronesi quando si parla di razzismo, allora perchè non giudicare semplici sfottò anche quelli, d'altronde anche quelli sono semplicemente due coretti.
|
Quote:
comunque, io all'interno dello stadio sono per il tifo "Pro", non per il tifo "contro"; poi se gruppi di "ultras" decidono di darsi appuntamento in qualche luogo della città per darsele di santa ragione ben per loro...quello non ha più niente a che fare con il calcio. personalmente mi sto stufando molto dello pseudo vittimismo di molti ultras. ragazzi, assumiamoci le nostre responsabilità: chi va allo stadio per offendere, o intraprende un viaggio con lo scopo di saccheggiare autogrill, magari armato di coltello nella speranza di trovare qualche sciarpa di un colore differente dalla sua...beh se ne stia a casa a pestare la sfigàta di moglie che si è scelto un uomo del genere. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|