![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
NO PERCHE' FINCHE' VIVRO' SPERO CHE LA JUVE PERDA bravi con i vostri piagnistei siete riusciti a cambiare il regolamento L'ERA DI MOGGI NON E' FINITA ma i 3 punti non si toccano PENSATE ALL'EMPOLI ![]() |
|
||||
|
Premesso che 2 giornate mi sembrano troppe mi sembra che ci sia differenza tra saltare per evitare il portiere e tuffarsi.
Nel primo caso difficilmente cadi in avanti e se per sbaglio lo fai ti rialzi subito facendo ampi cenni che non c'è fallo al fine di evitare un probabile giallo per simulazione. Nel secondo caso mezzo metro prima del contatto ti butti IN AVANTI per simulare un contatto... Secondo me Zalayeta s'è buttato...era facilissimo saltare Buffon senza cadere in quel modo stile triplo carpiato rovesciato... ma magari voleva pure dire che non c'era fallo, solo che Bergonzi ha fischiato subito e allora là ha preferito tacere (come farebbero quasi tutti)... Due giornate penso ci siano tutte...però secondo me c'è veramente tanta differenza tra saltare il portiere e fare come ha fatto Zalayeta...quello è tuffarsi (si butta di testa e corpo più che saltare "in lungo").
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
|||
|
Quote:
poi non so voi ma a me ricevere moralismi da parte dei juventini mi fa scompisciare dalle risate ![]() |
|
||||
|
Quote:
piuttosto mi chiedevo: è possibile anche per i tifosi ammazzare i portieri? No, perché in questo caso si angapp' (se acchiappo) Mareggini, sò c.azzi suoi... ![]()
|
Quote:
scusa ma se lo ha saltato x non fargli del male xke non lo ha detto all'arbitro????evidentemente lo ha saltato x cercare il rigore!!! detto questo non voglio gettare la colpa addosso a zala,lo avrebbero fatto tutti juventini compresi,sarebbe stato fesso,(piaccia o no questo è l'andazzo)la colpa è chiaramente di chi è preposto ha giudicare se certi interventi sono da sanzionare o meno e non è in grado di farlo perchè incapace. Da simpatizzante juventino volevo fare i complimenti al pres.DE LAURENTIS,per le dichiarazioni fatte nel dopo partita GRAN SIGNORE,ce ne fossero di personaggi del genere nel calcio,forse le cose andrebbero un pochino meglio,invece tutti a tirare acqua al proprio mulino e poco importa se l'acqua è torbida o limpida ...l'importante è che macini. ciao e grazie |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|