Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE A » D'ora in avanti i giocatori possono ammazzare i portieri

Chiudi la discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 23
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli
allora vorrei dire una cosa visto che zalayeta è stato squalificato INGIUSTAMENTE doveva essere squalificato anche chiellini per le gomitate che ha fatto a borriello durante la partita con il genoa.
Quoto l'amico BUH juventini rosicate,peggio per voi,se ci va male contro la fiorentina(faccio le corna)loro vi sorpassano e lo prendete giusto a quel posto
Ma che centra le gomitate con la simulazione x un calcio di rigore !mah.....lasciamo perdere va !E poi la fiorentina ci sorpassa xche la juve non gioca piu ?
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 27
L'avatar di a.d.a.m.o.
Senior Member

ubicazione: Castellammare di Stabia
predefinito

......e ancora per i falsi moralisti

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
  #23 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 32
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angels81
Ma che centra le gomitate con la simulazione x un calcio di rigore !mah.....lasciamo perdere va !E poi la fiorentina ci sorpassa xche la juve non gioca piu ?

NO PERCHE' FINCHE' VIVRO' SPERO CHE LA JUVE PERDA
bravi con i vostri piagnistei siete riusciti a cambiare il regolamento L'ERA DI MOGGI NON E' FINITA ma i 3 punti non si toccano PENSATE ALL'EMPOLI
  #24 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 38
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.d.a.m.o.

Ma tu pensa alla JUVE.st.
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 50
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Premesso che 2 giornate mi sembrano troppe mi sembra che ci sia differenza tra saltare per evitare il portiere e tuffarsi.

Nel primo caso difficilmente cadi in avanti e se per sbaglio lo fai ti rialzi subito facendo ampi cenni che non c'è fallo al fine di evitare un probabile giallo per simulazione.

Nel secondo caso mezzo metro prima del contatto ti butti IN AVANTI per simulare un contatto...

Secondo me Zalayeta s'è buttato...era facilissimo saltare Buffon senza cadere in quel modo stile triplo carpiato rovesciato... ma magari voleva pure dire che non c'era fallo, solo che Bergonzi ha fischiato subito e allora là ha preferito tacere (come farebbero quasi tutti)...

Due giornate penso ci siano tutte...però secondo me c'è veramente tanta differenza tra saltare il portiere e fare come ha fatto Zalayeta...quello è tuffarsi (si butta di testa e corpo più che saltare "in lungo").

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
  #26 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 50
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.d.a.m.o.

Si pensa ancora agli anni 90 !
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 21: 56
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angels81
E come mai zala non ha ammesso che non era rigore....visto che lui ha saltato buffon x evitare di farsi male, che si e' buttato prima che buffon ancora uscisse dalla porta !Ma non mi fate ridere.........
Azz tutti santi e beati qui?ma non farci ridere tu che se il giocatore della tua squadra del cuore(che non si sa qual'è)avesse fatto quello che ha fatto zala lo avresti osannato su via non siate ridicoli poi non so voi ma a me ricevere moralismi da parte dei juventini mi fa scompisciare dalle risate
  #28 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 22: 40
L'avatar di mocha
Member

predefinito

Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 22: 56
L'avatar di pieropz
Senior Member

ubicazione: Potenza, nei pressi del Viviani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Esiste solo il Pescara
Premesso che 2 giornate mi sembrano troppe mi sembra che ci sia differenza tra saltare per evitare il portiere e tuffarsi.
anche per me zalayeta non ha saltato il portiere, ma si è tuffato...e non sono juventino neanche un pò...

piuttosto mi chiedevo: è possibile anche per i tifosi ammazzare i portieri? No, perché in questo caso si angapp' (se acchiappo) Mareggini, sò c.azzi suoi...
  #30 (permalink)  
Vecchio 29-10-2007, 23: 43
L'avatar di p.p.1919
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buh
Salernitano, dove sta scritto che i rigori non c'erano in questo topic??? VOGLIO VEDERE DOVE STA SCRITTO.

Ho semplicemente detto che d'ora in poi, saltare un uomo per non fargli male non si può fare perchè viene squalificato.

E' evidentissimo che lui salta per non farsi e per non far male, guardate come azzo è uscito BUFFON. (Peraltro la spinta seppur lieve che sia di Legrottaglie, di certo non aiuto Zalayeta).

Amico brigrante, io non parlo mai a vanvera, ricordatelo, ci sono sempre i fatti a dimostrare ciò che dico.

Non piango sai quanto me ne frega, racconto i fatti, punto.

scusa ma se lo ha saltato x non fargli del male xke non lo ha detto all'arbitro????evidentemente lo ha saltato x cercare il rigore!!!

detto questo non voglio gettare la colpa addosso a zala,lo avrebbero fatto tutti juventini compresi,sarebbe stato fesso,(piaccia o no questo è l'andazzo)la colpa è chiaramente di chi è preposto ha giudicare se certi interventi sono da sanzionare o meno e non è in grado di farlo perchè incapace.

Da simpatizzante juventino volevo fare i complimenti al pres.DE LAURENTIS,per le dichiarazioni fatte nel dopo partita GRAN SIGNORE,ce ne fossero di personaggi del genere nel calcio,forse le cose andrebbero un pochino meglio,invece tutti a tirare acqua al proprio mulino e poco importa se l'acqua è torbida o limpida ...l'importante è che macini.

ciao e grazie
Sponsored links
Chiudi la discussione

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione