![]() |
|
|||
|
Il giudice Sportivo ha deciso che saltare il portiere per evitare il fallo non si può fare, quindi Zalayeta se mai leggessi, la prossima volta ammazza qualsiasi portiere ti capiti davanti, grazie, tanto se non lo fai vieni squalificato.
Nel calcio non è cambiato NIENTE. Decidono le TV ora. |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
Non piango, dico semplicemente i fatti, tu invece parli a vanvera. E' semplicemente come stanno le cose dopo questa decisione, punto. E cmq Zalayeta era già in dubbio per giocare in questa settimana, quindi lo dico anche senza l'incavolatura di eventuale danno per la sua non presenza. |
|
|||
|
Quote:
Non parlo a vanvera,è un dato di fatto.... |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Salernitano, dove sta scritto che i rigori non c'erano in questo topic??? VOGLIO VEDERE DOVE STA SCRITTO.
Ho semplicemente detto che d'ora in poi, saltare un uomo per non fargli male non si può fare perchè viene squalificato. E' evidentissimo che lui salta per non farsi e per non far male, guardate come azzo è uscito BUFFON. (Peraltro la spinta seppur lieve che sia di Legrottaglie, di certo non aiuto Zalayeta). Amico brigrante, io non parlo mai a vanvera, ricordatelo, ci sono sempre i fatti a dimostrare ciò che dico. Non piango sai quanto me ne frega, racconto i fatti, punto. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
|
Ma stai scherzando??? Se lui salta è per non farsi prendere da Buffon e per non farsi male, poi c'è l'arbitro che decide, PUNTO.
Zala avrà pensato che se Buffon usciva bene lui poteva continuare l'azione e quindi cosa avrebbe dovuto dire??? E poi francamente TUTTI i giocatori dovrebbero essere squalificati dopo le simulazioni, anzi tutti quello che non lo dicono, quindi appunto TUTTI. E mi vorreste dire che questa è ("ma non lo è") la prima simulazione che vedete in 10 giornate??? Suvvia.. Inzaghi e Nedved devono essere squalificati un giorno si e l'altro pure. Quindi oltre che ingiusta la trovo come sempre da Tosel assolutamente con 2 pesi e 2 misure. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|