| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
il Pupone mi sembra lontanissimo da una condizione accettabile, ed il 2-0 ottenuto contro la Reggina non deve ingannare perchè la Roma non meritava!
secondo me vincerà la Giuve!
|
Non voglio sembrare presuntuoso.. Ma secondo me per questa partita la vera favoria è la Juve! La Roma sono un bel pò di partite che ormai non gioca come sà giocare, e fuori casa l'ultima volta ha faticato tantissimo! Poi con il tifo che ci sarà a Torino sabato sera non sarà per niente semplice!
![]() DOBBIAMO VINCERE! ![]()
||||
|
Al giorno d'oggi, il fattore campo ha perso la sua importanza.
Poi non saranno mica quei 3000-4000 romanisti al seguito, che influiranno sulla prestazione della Roma. Seconde me, entrambe le squadre non sono in condizioni ottimali.La Juve non mi sembra meritasse di vincere a Udine. Io dico 2-2, autogol di Mexes e Taddei e Mancini e Totti per la magica.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
La voglia di riscatto non l'ho mai messa in discussione.
Dai servizi che ho visto, le occasioni migliori mi sono sembrate dei friulani e di occasioni ospiti non né ricordo, gol a parte. Poi bè, nel calcio vince chi la butta dentro e sbaglia meno sotto porta..quindi complimenti.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|