![]() |
|
||||
|
La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro
L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente. Fonte: www.tuttomercatoweb.com
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
voi se continuate a perdere la serie B resta un miraggio
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|