| Visualizza i risultati del sondaggio: | |||
|
|
0 | 0% | |
| Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
||||
|
Kaką č il calciatore pił amato dagli italiani
Il calciatore preferito dagli italiani č Kaką. A stabilirlo, un sondaggio online della Panini al quale hanno preso parte oltre 50.000 persone. Il brasiliano del Milan ha vinto ottenendo 2.697 voti e superato Ibrahimovic, Buffon, Del PIero e Totti. Spazio anche alla definizione della squadra ideale degli italiani. Portiere: Gianluigi Buffon (Juventus); Difensori: Marco Materazzi (Inter), Paolo Maldini (Milan), Javier Zanetti (Inter); Centrocampisti: Kaka' (Milan), Marco Rossi (Genoa), Gennaro Gattuso (Milan), Pavel Nedved (Juventus); Attaccanti: Zlatan Ibrahimovic (Inter), Alessandro Del Piero (Juventus), Francesco Totti (Roma). www.tuttomercatoweb.com
|
|
|
||||
|
Quote:
Tutti tifosi interisti! ![]()
||||
|
li skifo tutti quanti in primis nedved
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Non meno di Mutu o Nedved. E seconda me, potrei sbagliarmi, č l'unico che non fa il furbo solo in campo dove godi di una certa protezione (non solo dai tifosi ma anche dall'avversario che prima di avere una reazione violenta ci pensa 100 volte).
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ho fatto un giro a Catania, ed ecco la formazione pił simpatica..
Portiere: Ciro Polito (Catania); Difensori: Cristian Silvestri (Catania), Christian Terlizzi (Catania), Lorenzo Stovini (Catania), Juan Manuel Vargas (Catania); Centrocampisti: Davide Baiocco (Catania), Mark Edusei (Catania), Giuseppe Colucci (Catania); Attaccanti: Giuseppe Mascara (Catania), Gionatha Spinesi (Catania), Jorge Martinez (Catania). strano vč? ma dai.. son sondaggi del *****. ognuno nomina il giocatore simbolo della sua squadra.
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|