![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
infatti, io so che i milanisti stanno già preparando una maxi-contestazione perchè effettivamente Berlusconi (o Galliani ancor di più) non so da quanto li stia prendendo per culo promettendo mari e monti e poi riducendosi a riprendere un attaccante italiano che già avevano facendolo passare come un grande acquisto...I milanisti faranno bene a non abbonarsi per protesta_
|
Quote:
PS: Certo i grandissimi colpi forse nn arriveranno perchè nn si è andati in champions, ma qualcuno "di nome" arriverà !
|
io analizzo semplicemente quello che hanno fatto finora...ma una cosa è certa secondo me e cioè che il Milan non spenderà neanche un quarto di quello che spenderà l'Inter che pure ha vinto lo scudetto e questo i milanisti credo che non lo accetteranno assolutamente. Il fatto che non siano andati in Champions' è solo un pretesto per la società anche perchè in questo modo invece a maggior ragione dovrebbero rifare la squadra che non è neanche arrivata tra le prime 4...Il fatto è che Berlusconi la grana ce l'ha ma non vuole più cacciarla a differenza di Moratti_
|
|
||||
|
Quote:
ma che se ne deve fare di questo vecchiaccio??? simpatizzavo Milan, ma la politica societaria degli ultimi anni me lo sto facendo odiare!!! manca davvero solo Sheva,e poi davvero media età sui 35 anni!!! che schifo! |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|