![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
l'occhio al portafoglio!?!?
Il Milan regala ingaggi stratosferici a gente che non si meriterebbe nemmeno il minimo salariale. Il prossimo anno si ritroveranno un contratto da 5 milioni per 4 anni a DIDA e farà la tribuna (perchè al momento non vuole rescindere, chiamalo fesso) Hanno fatto firmare Borriello per 3 milioni all'anno Flamini ne prenderà 4 Emerson 4, Brocchi 2, Favalli 2,5 Abbiati 3. Ditemi voi se questa è una società che tiene d'occhio al portafogli o non vuole spendere poichè Berlusca è capo dello stato. Ahhh i proclami pre-elettorali....
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Cioè ragazzi a vogliamo mettere a confronto le cifre del Milan con quelle di un altra grande italiana tipo l'inter ?? In Milan è in attivo da anni, l'inter non sa cosa vuol dire chiudere in attivo una stagione, ma daii ...
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|