![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io sì, perchè se l'ha vinta col Porto ed è arrivato per 2 volte in semifinale con il Chelsea (se non erro) può tranquillamente vincerla anche con l'Inter magari dando meno importanza al campionato ed arrivando anche 2-3 perchè a Moratti interessa solo la Champions' l'anno prossimo, nient'altro_
|
|
||||
|
granà,tu che insisti molto sul lato morale,dovresti schifarlo uno come lui...in inghilterra ne ha combinate di cose...è stato anche arrestato,figurati!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
è stato arrestato per difendere il proprio cane che volevano ingiustamente sottrargli...non farmi il paragone con Castori che lui davvero la combinò grossa...non scherziamo proprio...
|
|
||||
|
vabbè le mani addosso le ha messe anche lui...e comunque te ne accorgerai di che persona è...
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|