Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 12
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stregone Visualizza il messaggio
Ma beato lui..le fortune della vita
quoto alla grande!! che culo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 17
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Bah l'inglese si può imparare benissimo cmq... non è quello il problema e poi con i contratti professionistici, vuol dire che per andarsene devono pagare il cartellino e non dare le briciole al Napoli.
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 26
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stregone Visualizza il messaggio
Ma beato lui..le fortune della vita
Infatti ... questo sta festeggiando a meglio a meglio !
  #24 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 28
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buh Visualizza il messaggio
Bah l'inglese si può imparare benissimo cmq... non è quello il problema e poi con i contratti professionistici, vuol dire che per andarsene devono pagare il cartellino e non dare le briciole al Napoli.
Dipende...metti che anche qui a 16 anni possa firmare per un contratto professionistico, arrivati a 16 gli arrivano due proposte, Napoli e Manchester, e lui sceglie Manchester, il Napoli continuerebbe a non prendere nulla (salvo l'indennità di formazione per chi ha formato il calciatore dai 12 ai 23 anni) proprio come ora.

Alla fine le leggi fanno il mercato: se ora le inglesi prendono il giocatore a 16-17 approfittando del fatto che prima dei 18 anni non può firmare in Italia, qualora cambiassero le cose contatterebbero i giocatori prima del compimento dei 16 anni per convincerli a firmare il primo contratto con loro e non con le società dove si trovano, si muoverebbero solo un po' prima ma il risultato sarebbe lo stesso.

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando
  #25 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 34
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Esiste solo il Pescara Visualizza il messaggio
Dipende...metti che anche qui a 16 anni possa firmare per un contratto professionistico, arrivati a 16 gli arrivano due proposte, Napoli e Manchester, e lui sceglie Manchester, il Napoli continuerebbe a non prendere nulla (salvo l'indennità di formazione per chi ha formato il calciatore dai 12 ai 23 anni) proprio come ora.

Alla fine le leggi fanno il mercato: se ora le inglesi prendono il giocatore a 16-17 approfittando del fatto che prima dei 18 anni non può firmare in Italia, qualora cambiassero le cose contatterebbero i giocatori prima del compimento dei 16 anni per convincerli a firmare il primo contratto con loro e non con le società dove si trovano, si muoverebbero solo un po' prima ma il risultato sarebbe lo stesso.
Si ma se il Napoli gli fa firmare immediatamente un contratto professionistico di 4 anni, col cavolo che il giocatore poi può andarsene. E' questo ciò che dico.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #26 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 39
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Quote:
Si ma se il Napoli gli fa firmare immediatamente un contratto professionistico di 4 anni, col cavolo che il giocatore poi può andarsene. E' questo ciò che dico.
Si ma come glielo può far firmare il napoli il giorno stesso in cui compie 16 anni, così glielo può far firmare il manchester. Il giocatore appena fa 16 anni decide e firma il migliore dei due.

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando
  #27 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 46
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Il contratto professionistico penso si possa fare pure appena arriva e lo vedi che è forte, e siccome noi siamo arrivati sicuramente prima del Manchester, ielo facciamo subito e il manchester si frega. Ripeto il Manchester city non è un otttima squadra, meglio Arsenal piuttosto.
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 14: 11
L'avatar di generale lee
Moderatore

predefinito

ahò...ma chi siete?!?! totò e peppino?!?!?!
Rispondi quotando
  #29 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 18: 18
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

predefinito

Quote:
Il contratto professionistico penso si possa fare pure appena arriva e lo vedi che è forte, e siccome noi siamo arrivati sicuramente prima del Manchester, ielo facciamo subito e il manchester si frega. Ripeto il Manchester city non è un otttima squadra, meglio Arsenal piuttosto.
E si, ci lamentiamo del Man City ... era meglio il trani a sto punto
Sponsored links
  #30 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 23: 24
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Dico La Mia Che Epoi Di Tutti Quanti, Ma A Napoli Che Futuro Avrebbe Avuto?? Se Ne Andato In Inghilterra Correndo Scalzo Fidati, Ma Renditene Conto Di Che Cosa Vai Scrivendo, Da Questa Cosa Qua Capisco Che Te Mi Dispiace Proprio Dirlo Vivi In Un Mondo Tuo, Ma Affacciati Un Po' La Finestra E Dimmi Cosa Vedi, Che Futuro Poteva Avere, Se Mai Genitori Disoccupati E Lui Rischiava Di Mollare Tutto Perche' Non Aveva I Soldi Per Proseguire, Gli Hanno Dato Un Lavoro Hai Genitori 50000 Euro A Lui E Lui Se Mai Doveva Anche Rifiutare Per Non Fare Incazzare Gente Come Te Che Mangia Beve E Non Fa Un Cazzo Tutto Il Giorno E Ti Vengono Anche Pagati Gli Studi E Te Qi 10 E Non Dirmi Di No', Invece Di Essere Contento Che Uno Se Messo A Posto Veramente Te Ti Incazzi, Ma Va A Venn Cozze Abbasci O Port
FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione