![]() |
|
|||
|
Gli dava un futuro, SI, sicuramente piu' sicuro del Manchester city, che qui ho letto meglio della mo non ricordo che squadra, certo, ma non è che sia chissà che società, non ha vinto un cavolo e ha investito miliardi e miliardi e ha bruciato tantissimi giocatori. Certo in inghileterra studia e bla bla cose cosi, ma che c'entra, il mio era un discorso a parte. Che poi la famiglia Trotta s murev e famm, fatemi dire che è na baggianatat in quanto il giuocatore veniva pagato e non certo poco, neanche 6000 euro al mese ma di certo 1200, che a Napoli è davvero davvero tanto. Poi sto fatto della disoccupazione ci credo poco, se erano disoccupati non facevano un figlio.
Quindi sono stupidaggini quelle. Fabtrip cmq i tuoi discorsi come al solito sono deliranti, stavo appunto chiedendomi quando venivi a scrivere per vedere che cavolate scrivevi. Io parlo di fatto di principio il giocatore può andare dovunque, problemi suoi, poi voglio vedere se riuscirà ad affermarsi ed ambientarsi, Bianchi l'hanno silurato in 2 secondi. Il mio discorso, era un discorso sui contratti italiani che non si possono fare (se non han compiuto 17 anni) e in inghilterra si, e di questo mi lamento, che non c'è una norma fifa che vada bene per tutti, e poi vanno a fare le norme 6 + 5 e altre cavolate del genere. Ripeto, prima di parlare a sproposito, appicc chillu poc e cervell che hai. |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Ma tu,in una situazione simile,rifiutavi?
Te ne vai in Inghilterra,hai l'opportunità di vivere in un ambiente molto diverso (e permettimi,molto più tranquillo) di Napoli,ti pagano bene,pagano i tuoi,gli trovano un lavoro ..ma cosa vuoi di più dalla vita? Io a quel punto sai quanto me ne sbattevo della carriera? Se sei bravo emergi,a Napoli come a Manchester,con la differenza però che se a Napoli non emergi finisci a giocare 2-3 anni a Pollena Trocchia e poi ciao ..invece là anche se non fai carriera,in ogni caso ti sei assicurato per te e famiglia un bel pò di grana,ti sei imparato l'inglese e già questo è un grande punto a favore .. Sul fatto dei contratti siamo d'accordo
|
Quote:
|
|
||||
|
Si Puo' Gentilmente Parlare Del Ragazzo Calcisticamente Senza Mettere I Problmi Di Una Citta' In Mezzo? è Tanto Difficile Da Capire?
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
FRANCESC NON TI ARRABBIARE DAI, TANTO ALLA FINE NON TI VIENE NIENTE IN TASCA, IL PROBLEMA LO SAI ANCHE TE SE UN RAGAZZO HA LA POSSIBILITA' DI SCAPPARE DA NAPOLI PERCHE' VEDE UN FUTURO MIGLIORE PER LUI E PER LA SUA FAMIGLIA CHE DICI NON SE NE VA DA NAPOLI?? E SE NE VA DA NAPOLI E PROPRIO PERCHE' A NAPOLI CI SONO 1000 PROBLEMI E UN DATO DI FATTO, POI SE NON SFONDA CALCIOSTICAMENTE COMUNQUE HA MESSO UN PO' DI SOLDI DA PARTE I GENITTORI LAVORANO E PER LUI COMUNQUE HA QUALCHE POSSIBILITA' DI AVERE UN FUTURO ... FRANCESCA GUARDA AVANTI E NON FERMARTI.. LO SAI ANCHE TE ANZI LO SAI MEGLIO DI TUTTI NOI TU CI ABITI A NAPOLI.. COMUNQUE CIAO FRANCESCA
|
|
||||
|
Quote:
se il ragazzo ha scelto l'altra squadra bene CIAO,poi dopo nun turnà chiù da noi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
|||
|
Ma secondo me Fabtrip tu hai dei seri problemi di comprensione, davvero fatti controllare, davvero non capisci ciò che scrivo?? Ma davvero stai fuori?? Io ho semplicemente scritto, che MAnchester city non è niente a livello di squadra non di Zona dove vivere. Ma te purchè devi mettere in mezzo altre cose fai finta di non capire, o forse davvero non capisci.
Fai cosi, ritorna a scuola e poi torna a scrivere, è meglio per tutti. Detto ciò Tu sei fissato su alcune cose, e a Salerno mi dicono in molti faccia anche piu schifo di Napoli. E Molti che rubano o fanno altro qui sono di SALERNO. Quindi prima di dire certe cose informati. E non far parere Salerno la città piu' bella del mondo che tutti sanno che forse è anche peggio di Napoli, quindi calmo e sereno. E pensa a Salerno e non ad altre città piu' grandi di te che non ti compete. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
cosa cosa cosa cosa??? a Napoli gli scippi vengono fatti dai Salernitani??? cosa cosa cosa cosa??? Salerno è peggio di Napoli??? GUARDA, sono TALMENTE DELLE SCEMENZE, CHE NON C'E' BISOGNO DI RISPONDERE!!! adios |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|