Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #31 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 11: 14
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Gli dava un futuro, SI, sicuramente piu' sicuro del Manchester city, che qui ho letto meglio della mo non ricordo che squadra, certo, ma non è che sia chissà che società, non ha vinto un cavolo e ha investito miliardi e miliardi e ha bruciato tantissimi giocatori. Certo in inghileterra studia e bla bla cose cosi, ma che c'entra, il mio era un discorso a parte. Che poi la famiglia Trotta s murev e famm, fatemi dire che è na baggianatat in quanto il giuocatore veniva pagato e non certo poco, neanche 6000 euro al mese ma di certo 1200, che a Napoli è davvero davvero tanto. Poi sto fatto della disoccupazione ci credo poco, se erano disoccupati non facevano un figlio.

Quindi sono stupidaggini quelle.
Fabtrip cmq i tuoi discorsi come al solito sono deliranti, stavo appunto chiedendomi quando venivi a scrivere per vedere che cavolate scrivevi.

Io parlo di fatto di principio il giocatore può andare dovunque, problemi suoi, poi voglio vedere se riuscirà ad affermarsi ed ambientarsi, Bianchi l'hanno silurato in 2 secondi.

Il mio discorso, era un discorso sui contratti italiani che non si possono fare (se non han compiuto 17 anni) e in inghilterra si, e di questo mi lamento, che non c'è una norma fifa che vada bene per tutti, e poi vanno a fare le norme 6 + 5 e altre cavolate del genere.

Ripeto, prima di parlare a sproposito, appicc chillu poc e cervell che hai.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #32 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 14: 17
Moderatore

ubicazione: Benevento
predefinito

Ma tu,in una situazione simile,rifiutavi?

Te ne vai in Inghilterra,hai l'opportunità di vivere in un ambiente molto diverso (e permettimi,molto più tranquillo) di Napoli,ti pagano bene,pagano i tuoi,gli trovano un lavoro ..ma cosa vuoi di più dalla vita?

Io a quel punto sai quanto me ne sbattevo della carriera?

Se sei bravo emergi,a Napoli come a Manchester,con la differenza però che se a Napoli non emergi finisci a giocare 2-3 anni a Pollena Trocchia e poi ciao ..invece là anche se non fai carriera,in ogni caso ti sei assicurato per te e famiglia un bel pò di grana,ti sei imparato l'inglese e già questo è un grande punto a favore ..

Sul fatto dei contratti siamo d'accordo
  #33 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 16: 19
L'avatar di tempiduri
Senior Member

predefinito

quel ragazzo della reggina è di Gela..si chiama Cammalleri..è un difensore centrale che ha 17 anni appena compiuti ed alto 1,90...è fortissimo ed ha gia esordito quest'anno in coppa italia contro l'inter!!! se il chelsea chiamava noi volevo vedere chi diceva di no....
.....................BALUARDO DI SICILIA.......................
................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!..............
Rispondi quotando
  #34 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 17: 13
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buh Visualizza il messaggio
Gli dava un futuro, SI, sicuramente piu' sicuro del Manchester city, che qui ho letto meglio della mo non ricordo che squadra, certo, ma non è che sia chissà che società, non ha vinto un cavolo e ha investito miliardi e miliardi e ha bruciato tantissimi giocatori. Certo in inghileterra studia e bla bla cose cosi, ma che c'entra, il mio era un discorso a parte. Che poi la famiglia Trotta s murev e famm, fatemi dire che è na baggianatat in quanto il giuocatore veniva pagato e non certo poco, neanche 6000 euro al mese ma di certo 1200, che a Napoli è davvero davvero tanto. Poi sto fatto della disoccupazione ci credo poco, se erano disoccupati non facevano un figlio.

Quindi sono stupidaggini quelle.
Fabtrip cmq i tuoi discorsi come al solito sono deliranti, stavo appunto chiedendomi quando venivi a scrivere per vedere che cavolate scrivevi.

Io parlo di fatto di principio il giocatore può andare dovunque, problemi suoi, poi voglio vedere se riuscirà ad affermarsi ed ambientarsi, Bianchi l'hanno silurato in 2 secondi.

Il mio discorso, era un discorso sui contratti italiani che non si possono fare (se non han compiuto 17 anni) e in inghilterra si, e di questo mi lamento, che non c'è una norma fifa che vada bene per tutti, e poi vanno a fare le norme 6 + 5 e altre cavolate del genere.

Ripeto, prima di parlare a sproposito, appicc chillu poc e cervell che hai.
SENTITE QUANTE E DELIRANTE STIO BUH, METTE A CONFRONTO MANCHESTER CON NAPOLI... SI E RISPOSTO DA SOLO, COS E PAZZ, A NAPOLI SI VIVE BENE SI STA TRANQUILLI, SI TROVA DA LAVORARE TRANQUILLAMENTE, PUOI ANDARE A FARTI NA PASSEGGIATA TRANQUILLA DAPERTUTTO, NON RISCHI CHE TI SPARANO IN MEZZO ALLE CORNA E NON VOGLIO METTERE LA MUNNEZZA DI MEZZO PERCHE' SONO SICURO CHE DA QUA A FINE ANNO QUALCUNO E DICO QUALCUNO SE PRESO LA BRIGA DI RISOLVERVI IL PROBLEMA, VISTO CHE NEANCHE QUELLO SIETE STATI LIBERI DI RISOLVERE, POI COME LINGUE BE' A NAPOLI CI STANNO VARIE LINGUE CHE VARIA DAL SEMPLICE NAPOLETANO DA PIAZZA A QUELLO ALTOLOCATO A QUELLO DA SCUGNIZZO, PASSANDO DALL'ARABO AFRICANO A QUELLO ASIATICO E UN PO' DI CINESE, MENTRE A MANCHESTER L'UNICA POSSIBILITA' E SOLO L'INGLESE, POI A MANCHESTER E BRUTTA, E VIOLENTA, SCIPPI OGNI GIORNO, NON CI STA LAVORO, E INQUINATA E IL RISCHIO DI TROVARSI ACCOLTELLATO E CHE TI SPARANO IN MEZZO ALLE CORNA E ALTISSIMO, SI RISCHIANO MALATTIE DI TUTTI I TIPI IN POCHE PAROLE PER BUH HA SCELTO IL PEGGIO DEL PEGGIO ERA MEGLIO CHE RIMANEVA A NAPOLI A MORIRSI DI FAME E DI PUZZA.... DAI BUH PER PIACERE APPICCIA TU O CERVIELL E CONNETTITI CON LE CIVILTA' PROGRESSE ED ESCI DA QUEL MONDO PRIMITIVO CHE TI RITROVI... VA A VENN COZZ ABBASCIO PUORT CHE E MEGLIO, SI E SEMPRE DETTO CHE SE SALERNO AVESS O PUORT NAPL..... COMBA ABBIAMO IL PORTO COMMERCIALE E ADESSO ANCHE QUELLO CIVILE, IN POCHE PAROLE VI ABBIAMO AFFOSSATO E TE VAI ANCORA DICENDO CHE ERA MEGLIO CHE RIMANEVA A NAPOLI, PER PIACERE
Sponsored links
  #35 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 00: 18
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Si Puo' Gentilmente Parlare Del Ragazzo Calcisticamente Senza Mettere I Problmi Di Una Citta' In Mezzo? è Tanto Difficile Da Capire?
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #36 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 01: 00
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
Si Puo' Gentilmente Parlare Del Ragazzo Calcisticamente Senza Mettere I Problmi Di Una Citta' In Mezzo? è Tanto Difficile Da Capire?

FRANCESC NON TI ARRABBIARE DAI, TANTO ALLA FINE NON TI VIENE NIENTE IN TASCA, IL PROBLEMA LO SAI ANCHE TE SE UN RAGAZZO HA LA POSSIBILITA' DI SCAPPARE DA NAPOLI PERCHE' VEDE UN FUTURO MIGLIORE PER LUI E PER LA SUA FAMIGLIA CHE DICI NON SE NE VA DA NAPOLI?? E SE NE VA DA NAPOLI E PROPRIO PERCHE' A NAPOLI CI SONO 1000 PROBLEMI E UN DATO DI FATTO, POI SE NON SFONDA CALCIOSTICAMENTE COMUNQUE HA MESSO UN PO' DI SOLDI DA PARTE I GENITTORI LAVORANO E PER LUI COMUNQUE HA QUALCHE POSSIBILITA' DI AVERE UN FUTURO ... FRANCESCA GUARDA AVANTI E NON FERMARTI.. LO SAI ANCHE TE ANZI LO SAI MEGLIO DI TUTTI NOI TU CI ABITI A NAPOLI.. COMUNQUE CIAO FRANCESCA
Sponsored links
  #37 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 01: 05
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip Visualizza il messaggio
FRANCESC NON TI ARRABBIARE DAI, TANTO ALLA FINE NON TI VIENE NIENTE IN TASCA, IL PROBLEMA LO SAI ANCHE TE SE UN RAGAZZO HA LA POSSIBILITA' DI SCAPPARE DA NAPOLI PERCHE' VEDE UN FUTURO MIGLIORE PER LUI E PER LA SUA FAMIGLIA CHE DICI NON SE NE VA DA NAPOLI?? E SE NE VA DA NAPOLI E PROPRIO PERCHE' A NAPOLI CI SONO 1000 PROBLEMI E UN DATO DI FATTO, POI SE NON SFONDA CALCIOSTICAMENTE COMUNQUE HA MESSO UN PO' DI SOLDI DA PARTE I GENITTORI LAVORANO E PER LUI COMUNQUE HA QUALCHE POSSIBILITA' DI AVERE UN FUTURO ... FRANCESCA GUARDA AVANTI E NON FERMARTI.. LO SAI ANCHE TE ANZI LO SAI MEGLIO DI TUTTI NOI TU CI ABITI A NAPOLI.. COMUNQUE CIAO FRANCESCA
Fabio sai qual'è il problema che dalla mattina alla sera le persone mi fanno due palle tante (scusa la volgarità) sempre ha dire la spazzatura,scippi,cammoristi..mamma mje qualche giorno gli do fuoco se il ragazzo ha scelto l'altra squadra bene CIAO,poi dopo nun turnà chiù da noi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #38 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 12: 17
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Ma secondo me Fabtrip tu hai dei seri problemi di comprensione, davvero fatti controllare, davvero non capisci ciò che scrivo?? Ma davvero stai fuori?? Io ho semplicemente scritto, che MAnchester city non è niente a livello di squadra non di Zona dove vivere. Ma te purchè devi mettere in mezzo altre cose fai finta di non capire, o forse davvero non capisci.

Fai cosi, ritorna a scuola e poi torna a scrivere, è meglio per tutti.

Detto ciò Tu sei fissato su alcune cose, e a Salerno mi dicono in molti faccia anche piu schifo di Napoli. E Molti che rubano o fanno altro qui sono di SALERNO. Quindi prima di dire certe cose informati. E non far parere Salerno la città piu' bella del mondo che tutti sanno che forse è anche peggio di Napoli, quindi calmo e sereno. E pensa a Salerno e non ad altre città piu' grandi di te che non ti compete.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #39 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 16: 23
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

richiamo all'ordine. grazie
Rispondi quotando
  #40 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 19: 43
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buh Visualizza il messaggio
Ma secondo me Fabtrip tu hai dei seri problemi di comprensione, davvero fatti controllare, davvero non capisci ciò che scrivo?? Ma davvero stai fuori?? Io ho semplicemente scritto, che MAnchester city non è niente a livello di squadra non di Zona dove vivere. Ma te purchè devi mettere in mezzo altre cose fai finta di non capire, o forse davvero non capisci.

Fai cosi, ritorna a scuola e poi torna a scrivere, è meglio per tutti.

Detto ciò Tu sei fissato su alcune cose, e a Salerno mi dicono in molti faccia anche piu schifo di Napoli. E Molti che rubano o fanno altro qui sono di SALERNO. Quindi prima di dire certe cose informati. E non far parere Salerno la città piu' bella del mondo che tutti sanno che forse è anche peggio di Napoli, quindi calmo e sereno. E pensa a Salerno e non ad altre città piu' grandi di te che non ti compete.
scusa generale, ma a certe scemenze bisogna rispondere...!

cosa cosa cosa cosa??? a Napoli gli scippi vengono fatti dai Salernitani???
cosa cosa cosa cosa??? Salerno è peggio di Napoli???

GUARDA, sono TALMENTE DELLE SCEMENZE, CHE NON C'E' BISOGNO DI RISPONDERE!!!

adios
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione