![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
allora io che gioco a calcio e ho la sua stessa età qualcosa ne posso capire...
scelta indiscutibile qualunque altro ragazzo sarebbe partito di corsa verso quel di manchester... bagaj io conosco un ragazzo anno di nascita 91 che l'anno scorso giocava all'inter allievi. il fulham gli ha offerto soldi mi sembra 3,500 sterline al mese più 1,500 a presenza. con un'ora di inglese al giorno e allenamenti con la prima squadra...dai è una cosa imparagonabile è un altro mondo rispetto al nostro... queste sono le opportunità della vita perchè sprecarle...
|
|
|
||||
|
Quote:
ma in linea di massima sn d'accordo! |
|
||||
|
Quote:
che da Salerno vengono a rifornirsi nella 167 (secondigliano-scampia) di droga SHHHHHHHHH se non conoscete non parlate... mo stavolta dovevo dirlo visto che già vi ho chiesto prima di non parlare dei problemi della mia città stop
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
come i miei amici vanno a Torre!!!! stai scoprendo l'acqua calda... |
|
||||
|
E' ovvio che vadano a rifornirsi a Napoli! Mica solo loro ci vanno...tutta Italia e oltre va a Napoli, è il centro europeo dello spaccio di droga (per non parlare d'altro). Come ci vanno da Salerno ci vanno da Pescara, da Udine, da Firenze ecc... visto che è tutto in mano ai proprietari di Scampia-Secondigliano...
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() non ti preoccupare che le cose succedono anche da te ma non vengono sputtanate come qui da noi cmq ciao TROTTA
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|