Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #51 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21: 30
L'avatar di dagno
Moderatore

ubicazione: Ca' mia...
Invia un messaggio tremite MSN a dagno
predefinito

Dato che si continua a parlare ripetutamente d'altro, alla prossima si chiude.

Nick Hornby
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #52 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 23: 39
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

mi dispiace ma stavolta ci sono altre persone che entrano qui parlando di problemi che non c'entrano proprio...
Buh non ci pensare riguardo Trotta
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #53 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 02: 58
Buh Buh non è in linea
Senior Member

predefinito

Ma io non mi preoccupo per Trotta, il mio discorso era, BISOGNA METTERE UNA LEGGE COME QUELLA INGLESE per FARE CONTRATTI PROFessionistici anche a 16 anni, PUNTO.

Ciò che è stato detto dopo, è solo dettato da frustazioni varie di alcuni utenti e non dico altro, perchè altrimenti chiudono un topic, che era serio, e dove si parlava di discutere di una cosa serie che colpiva non solo il settore giovanili del Napoli, ma anche di altre squadre anche blasonate. Purtroppo alcuni leggono Napoli e non capiscono piu' niente.

Amen.
Rispondi quotando
  #54 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 03: 06
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

a azzurrina, nn mi dire che nn hai nessun amico che fa uso di cannabis...!
saresti l'unica italiana a nn averne!

per boh invece che dire,solite manie di protagonismo!

resta il fatto che TROTTA HA FATTO BENE...NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE!!
L'ETA' PER METTERE SOTTO CONTRATTO UN GIOCATORE LA SI PUO' ABBASSARE ANCHE A 13 ANNI, RESTA IL FATTO CHE A 13 ANNI IL GIOCATORE SARA' LIBERO DI ACCORDARSI CON UNA SQUADRA O UN'ALTRA...SIAMO SEMPRE LI'!!!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #55 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 10: 52
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
a azzurrina, nn mi dire che nn hai nessun amico che fa uso di cannabis...!
saresti l'unica italiana a nn averne!

per boh invece che dire,solite manie di protagonismo!

resta il fatto che TROTTA HA FATTO BENE...NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE!!
L'ETA' PER METTERE SOTTO CONTRATTO UN GIOCATORE LA SI PUO' ABBASSARE ANCHE A 13 ANNI, RESTA IL FATTO CHE A 13 ANNI IL GIOCATORE SARA' LIBERO DI ACCORDARSI CON UNA SQUADRA O UN'ALTRA...SIAMO SEMPRE LI'!!!
caro mi dispiace ma non ho nessun amico che si droga quindi...anche perchè certa gente non la frequento...
Spero che non faccia la fine di Bianchi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #56 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 22: 21
Senior Member

predefinito

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Partiamo con il ritiro con un gruppo competitivo e tanta voglia di far bene. Denis? Ho parlato con lui, non vede l'ora di iniziare. Vedrete che coppia col pocho. Scommessa? Da Mannini mi aspetto molto di più. La squalifica non la voglio neanche considerare. Sarebbe assurdo e i nostri esperti dimostreranno che in mezz'ora non si cambiano i valori di un prelievo. Perciò dico che Daniele, caricatissimo, darà di più. Santacroce ha perso l'Olimpiade? Farà un campionato stratosferico. Domizzi? L'uomo va rispettato e mi spiace non si trovi bene. Cercheremo di venirgli in contro, De Laurentiis non si priva facilmente dei titolari. Parliamo con uno che ha fatto 8 gol: se vogliono comprarlo devono pagarcelo. Noi non svendiamo. Vice-Lavezzi? In casa abbiamo varie soluzioni. Diamanti per De Zerbi? Non faccio mercato sulle riserve di una retrocessa. Preferisco tenermi De Zerbi. Il giovane Trotta? Non possiamo mettere 400 minorenni sotto contratto. Sono rimasto colpito dall'ingratitudine della famiglia. Appena saputo della richiesta, ho offerto un contratto come si fa per i 19enni, ma evidentemente avevano già firmato. E poi vi raccomando l'etica del Manchester City. Buttano mln di euro in ingaggi di giocatori subito scaricati come Bianchi, poi cercano di rimediare facendo rapine. Abbiamo già rintuzzato altri attacchi per Iuliano, Varriale e Palumbo. Per Trotta stiamo verificando alcuni passaggi regolamentari, non è detta l'ultima parola".
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
Sponsored links
  #57 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 22: 22
Senior Member

predefinito

Avete Visto Il Napoli Gli Ha Fatto Un Contratto Ma Loro Gia' Avevano Firmato X L'altra Squadra
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
  #58 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 23: 30
Senior Member

predefinito

l Calcio Napoli ha denunciato al Tribunale, alla Figc e alla Fifa per trasferimento irregolare i genitori del giovanissimo attaccante Trotta che recentemente hanno sottoscritto un contratto con il Manchester City. Per il Napoli Trotta non poteva trasferirsi prima del 29 settembre
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
Sponsored links
  #59 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 13: 18
Senior Member

predefinito

NAPOLI - Erano venuti per vedere Hamsik, provarono a portarsi via Varriale. Due osservatori del Chelsea arrivarono al San Paolo, il 3 marzo, per studiare il talento slovacco. Poi, la mattina dopo, guardarono anche la gara degli Allievi azzurri contro la Juve Stabia e misero gli occhi su Umberto Varriale.

Varriale ha 17 anni ed è un attaccante veloce, tutto scatti e finte. Un piccolo Di Natale. La corte del Chelsea fu asfissiante. Marino, per fortuna, aveva gia' deciso un rimborso spese per Varriale. Poi, convinto anche dall'agente Umberto Calaiò (fratello di Emanuele), ha messo il giocatore sotto contratto.

Varriale è il primo di 5 figli. Il padre raccoglie ferro e rame, la madre è casalinga. Lui ora e' felice: "Ho scelto la strada della riconoscenza verso il Napoli. E poi i soldi non sono tutto". direttanapoli.it
Manu1919 TI AMO
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione