| Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter! |
![]() |
|
|||
|
Trotta va al Manchester city.... questa notizia mi ha davvero fatto girare le scatole gli hanno offerto 50.000 euro annui il lavoro a mammà, educazione etc etc... ed è andato.
ORa so che cmq le società molto spesso possono poco, in quanto soprattutto per l'inghilterra valgono altre regole nei contratti, quindi la mia incavolatura è che bisogna tramite la nostra federazione farci sentire, non è possibile che ci scippino, e non è capitato solo al Napoli ma a molte squadre anche di Spessore di seriea A, che siano stati scippati dei talenti. Trotta è uno che a 16 anni è alto 1.87, giocatore importantissimo e ha segnato anche nell'under 16 nell'ultimo torneo. Che dire sono incavolato, adesso aspetto solo una dichiarazione di Marino che spieghi la faccenda. |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
La società avrebbe potuto secondo me dare le stesse cose del Manchester. E' questo che mi fa incavolare. Anche se questo avrebbe squilibrato il tutto, visto che poi altri genitori sarebbero andati a riscuotere. Cmq per me è una cosa davvero orrenda, e non si puo sempre dire vabbè loro hanno offerto di piu', ci vuole una LEGGE, che non lo permetta, invece di fare il 6 + 5 e altre stupidaggini pensassero a risolvere prima questo.
Cmq ripeto volendo si poteva fare, ma molti dicono che non era possibile per via delle leggi, perchè non so tipo non è possibile fare contratti per piu' anni e cose simili. Non lo so ma io come tifoso sono incazzato e amareggiato. |
|
||||
|
marino i giovani o li prende dall'argentina o dal brescia...ma quelli del napoli,non essendo nè argentini nè del brescia,non li considera proprio secondo me!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Vabbè arechi, qui parliamo di cose serie, non li considera proprio, ma tu cosa ne vuoi sapere??? Ha preso tanti talenti che stanno negli allievi, come Juliano, Insigne etc.. li ha presi lui mica tu. Se non sai stai zitto per favore, io già sto incavolato per sta storia, non parlare per luoghi comuni gentilmente.
Se devi parlare devi sapere le cose.... |
|
||||
|
ce ne sono sono di altri talenti...non vedo perchè incazzarsi con Marino
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
|||
|
Se dici nefandezze uno te lo deve dire, se no rimani li con la tua ignoranza.
ritornando a noi, il problema non è che abbiamo perso un talento, è che cosi tutti i club avanzeranno qualcosa sui nostri talenti che soprattutto negli allievi ne sono tanti... |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|