![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
colpa di fabiani anche stavolta...
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Mannaggia la putt.ana ATALANTA LIVORNO FU LA PARTITA in cui persi a bolletta di 3500 euro perchè avevo messo l'x2 del livorno e perse contro la derelitta atalantaaaaa! il livorno che andava benissimooo bast.ardi!!
|
|
||||
|
Quote:
Sp4go troppo forte!!!![]() Anche io cmque gioco le bollette.....cmque non preoccuparti solo di questo....sai quante bollette ci giochiamo e le perdiamo perchè ci sono partite combinate e non lo verremo mai a sapere???? ![]()
|
Mi sembra che quella del 4 maggio fosse la partita in cui l'Atalanta vinceva due a zero, poi c'è stato il pareggio del Livorno, ma a pochi minuti dalla fine, non ricordo chi di preciso, fece il 3-2 con un pallonetto da fuori area. E mi ricordo che alcuni giocatori del Livorno gli volevano fà la 'tuta'.
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|