+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: Lombardi e le sue parole

L'avatar di winkalf
    winkalf è offline Moderatore

Predefinito

e il cavaluccio? la melam compra la salernitana, non il marchio che è di proprietà di un'altra azienda....

io se fossi in voi...vigilerei parecchio
    1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di GHOST_TRIP
    GHOST_TRIP è offline Senior Member

Predefinito

penso che il cavalluccio rimara' a lombardi che donera in prestito in caso di vendita alla nuova proprieta' in modo che inc aso di fallimento rimarrebbe comunque sempre e olo a lombardi....in teoria dovrebbe essere cosi' poi comunque chi compra la societa' compra la salernitana 1919 con tutto il cavalluccio e questa potrebbe essere naltra probabilita' , ma se il lombardi e na persona seria e innamorata della salernitana , a fine trattative con qualsiasi societa' donerebbe il cavalluccio al comune di salerno che girerebbe sempre a prestito e nn vendita alla nuova possibile societa' e allora darebbe una grande immagine di serieta' cosa che nn ha dato fino ad ora...

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è online Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Mi sa che sono tutte cose pre-elettorali... Un socio di questa società è parente di Bocchino, e ho detto tutto
    QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
    SALERNITANA 1919

L'avatar di granataforever
    granataforever è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winkalf Visualizza Messaggio
    e il cavaluccio? la melam compra la salernitana, non il marchio che è di proprietà di un'altra azienda....

io se fossi in voi...vigilerei parecchio
    Infatti
    IO NON MI TESSERO

L'avatar di granata81
    granata81 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salerno1919 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono tutte cose pre-elettorali... Un socio di questa società è parente di Bocchino, e ho detto tutto
    purtroppo credo anch'io questo ed è uno schifo perchè non è giusto giocare con la passione dei tifosi in questo modo_
    SOLO FORZA SALERNITANA!!!

L'avatar di Salerno1919
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Non trovo più il topic dei 90 anni, allora scrivo qui...
    Oggi è uscito il libro celebrativo, e l'ho comprato. Veramente fatto bene, complimenti a Giovanni Vitale, uno che merita
    SALERNITANA 1919

L'avatar di GHOST_TRIP

Predefinito

Di Monda, legale gruppo Meleam: “Non abbiamo fretta, tutto dipende dalla categoria”

Fiumi di parole, balletti di cifre e trattative nate e date per fatte nel giro di pochissimi giorni. La querelle per il passaggio della Salernitana al gruppo Meleam presenta tuttora molti lati oscuri. Negli ultimi giorni, dopo lo sprint (mediatico) iniziale, le acque paiono essersi calmate. La redazione di SoloSalerno ha deciso di vederci chiaro e pertanto ha contattato in esclusiva l’avvocato napoletano Raffaele Di Monda, legale e presidente del consiglio d’amministrazione del gruppo Meleam, figura menzionata più volte nel corso degli ultimi giorni.

Avvocato Di Monda, conferma che nel caso dovesse andare in porto la trattativa, Lei sarà il nuovo presidente?

“Confermo che se ci consentiranno di entrare nel calcio, io faro’ il presidente”.

A chi si riferisce quando dice “ci consentiranno”?

“Al mondo del calcio. Il gruppo che rappresento forse è troppo serio e giovane”.

Quindi afferma che se le altre trattative che avete impostato nel corso di questi mesi sono naufragate non è dipeso dalla vostra volontà?

“Assolutamente no. Con il Bologna hanno spiaccicato in prima pagina il pre-accordo firmato da me e dalla presidentessa Menarini. Li avevamo invitati in banca ma non sono voluti venire. Avevamo scoperto cose interessanti sui loro conti”.

Conferma di essere figura vicina al sig. Luciano Moggi e di volerlo coinvolgerlo direttamente nel caso l’operazione Salernitana andasse a buon fine?

“Assolutamente no”.

In città si chiacchiera di una presunta “regia politica” dietro l’operazione. Smentisce anche di essere legato all’onorevole Italo Bocchino?

“Ma scherziamo? Il nostro gruppo non subisce alcuna influenza politica, di nessun colore”.

Il dott. Bacco ha annunciato che il vostro gruppo, oltre ad avere importanti progetti sportivi , ha in mente investimenti sul territorio ed, in particolare, ha fatto riferimento allo stadio Arechi. Può spiegarci meglio?

“Il nostro impegno nel mondo del calcio è quello di ottenere grandi risultati con la squadra che decideremo di comprare. Detto ciò, è chiaro che vorremo emulare quanto fatto in proposito dalla Juve”.

Si riferisce alla costruzione del nuovo stadio?

“Non solo a Salerno si deve costruire lo stadio”.

Avete già pensato a chi affiderete la gestione dell’area tecnica?

“Si”.

Il nome è top secret ?

“Certo. Posso dire solo che si tratta di una figura attualmente impegnata in un campionato importante”.

Quali sono le prossime tappe che intendete seguire nella prosecuzione della trattativa?

“In questa fase stiamo discutendo. Non siamo ancora in trattativa. Tutto dipenderà dall’esito di questo campionato. L’anno prossimo la Salernitana sarà in Serie B oppure in C? Non possiamo fare un’offerta reale sempre che non sia condizionata alla permanenza o meno in cadetteria. Quanto offrirebbe Lei per la Salernitana oggi?”

Ovviamente una valutazione della società non può prescindere da una lettura attenta dei libri contabili ed, in particolare, dalla valutazione dei rischi connessi ai contenziosi in essere.

“Aldilà di questo come possiamo fare un offerta per una squadra che andrà in C senza i ricavi della B e con ingaggi altissimi per la terza serie? Valutandola come una squadra di serie C”.

Il problema è che Lombardi la valuta ancora come squadra di B?

“Ci siamo capiti subito. Ci sono tanti modi per fare un affare, anche tirando sul prezzo. Per questo motivo ci vuole tempo. Lasciamo in pace i tifosi, giustamente delusi per la classifica”.

A quanto pare non avete alcuna fretta di concludere l’affare.

“Noi vogliamo vincere e subito e non un campionato di C”.

Quindi la chiusura dell’affare è vincolata alla salvezza sul campo della Salernitana?

“A fine campionato credo che ci saranno fuochi di artificio per molti. Vediamo quello che accade”.

Il tutto è legato alla permanenza della Salernitana in serie B?

“Esattamente. Smentisco le cifre circolate in questi giorni sui giornali, stiamo ancora completando la due diligence”.

Come giudica il comportamento di Antonio Lombardi nei Vostri riguardi? Le è sembrato realmente intenzionato a vendere?

“Lombardi è una persona seria”.

La redazione di SoloSalerno ringrazia l’avvocato Raffaele Di Monda per la disponibilità.

Di Monda, legale gruppo Meleam: “Non abbiamo fretta, tutto dipende dalla categoria” | SoloSalerno.it

La verita' a salerno i giornalai nn sanno fare i giornalai ma ben si i marrazziani vari tutti ricchioni o almeno una buona parte ....

L'avatar di Mexxina
    Mexxina è offline Senior Member

Predefinito

A Messina dicono che Lombardi si vuole comprare la squadra...perchè a Salerno nn gli fate costruire il centro commerciale...sapete qualcosa?

Vi lascio il link dove parla anche del suo interessamento al Messina.
    http://www.acrmessinasrl.it/allegato...delloSPORT.pdf

L'avatar di GHOST_TRIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mexxina Visualizza Messaggio
    A Messina dicono che Lombardi si vuole comprare la squadra...perchè a Salerno nn gli fate costruire il centro commerciale...sapete qualcosa?

Vi lascio il link dove parla anche del suo interessamento al Messina.
    http://www.acrmessinasrl.it/allegato...delloSPORT.pdf
    fosse a dio che se ne venisse a messina... si a salerno voleva fare un centro grosso all'arechi cosa che nessuno gli e la fatto fare....

L'avatar di Salerno1919
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Fabio la verità è che di questa società uno dice una cosa e l'altro un'altra... I giornali hanno riportato quello che io ho sentito con le mie orecchie in televisione. Questi della Meleam sono semplicemente dei cazzari.
    Per quanto riguarda Lombardi al Messina... Non ci credo, ma lo spero, vorrebbe dire che avrebbe venduto la Salernitana
    SALERNITANA 1919

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi