fino a tre giornate fa era la squadra più continua del campionato.. e comunque queste crisi ce le hanno un po' tutti prima o poi..
come l' scorso anno, in corsa per la A, poi una serie incredibile di sconfitte!!!
come mai ?
fino a tre giornate fa era la squadra più continua del campionato.. e comunque queste crisi ce le hanno un po' tutti prima o poi..
crisi fisiologica, non a caso arrivata proprio dopo essere arrivati in vetta
ma si riprenderanno
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
semplice non possono andare in A come a suo tempo l'albinoleffe,poi hanno una rosa corta...insomma quale sarebbe la novità
ci hanno rotto i maroni a noi e poi sono andati in crisi, che andassero a fanculo tutti quanti tenendosi per mano e ballando, spero che quelli della mapei si rendano conto che non si puo' assolutamente fare calcio con certe realta'......
A dire la verità già contro di noi non fece certo granchè e vinse non si sa come...
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Venerdì sera arrivano al Manuzzi per la partita che potrebbe valere una stagione, non mi fido della loro crisi, nessuno vorrebbe perdere la quarta partita di fila, ma bisogna assolutamente batterli e sorpassarli. Speriamo che non di risveglino proprio adesso.
il Sassuolo che ha giocato, e immeritatamente vinto contro di noi, non mi è parso una squadra da primato..
resta comunque una squadra da sesto-settimo posto, non di più
PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
la fede non muore, in ogni categoria ...........
Io del Sassuolo non mi fido per niente...Venerdi ci giochiamo contro poi vi saprò dire........![]()
Guarda, se l'Albinoleffe due anni fa avesse avuto i soldi della MAPEI in A ci starebbe già......realtà simili come bacini di utenza, diversissime in quanto a denaro a disposizione.
Comunque auguro al Sassuolo di andare in Paradiso, diventerebbe un altro Chievo...e noi non possiamo che ammirare queste realtà.
Segnalibri