ma il Gus e Camilli staranno mai in pace?!? anche se penso che sono come le coppie più belle del mondo. se non litigano,non c'è amore
ma il Gus e Camilli staranno mai in pace?!? anche se penso che sono come le coppie più belle del mondo. se non litigano,non c'è amore
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Partita da pareggio e tutti felici e contenti(soprattutto io![]()
)
si riparte dopo lo 0-4, stadio orrendo, freddo, i bresciani, neve, 1 quasi scontato, gus in bilico, l'ex cordova.... ma chi se la perde 'sta partita?!.. io no.. e spero nemmeno il grifo....
VAMOSSSSS!
certo che il vostro Presidente anche se spende è un pò "pazzerello", cioè voglio dire come fa a mettere ancora in discussione Gustinetti dopo una cavalcata del genere per una sola sconfitta cioè crede di avere una squadra per andare in A direttamente? mah, dopo una sconfitta dl genere l'avrei capito di più se avesse accusato i giocatori ma il tecnico proprio no considerando anche ciò che ha fatto l'anno scorso_
SOLO FORZA SALERNITANA!!!
beh.. che "spenda" non è affatto vero... (costiamo 1/4 delle squadre che sono lassù...)
che sia pazzerello nemmeno. (è pazzo proprio. )
"purtroppo" camilli e il gus hanno un modo di intendere il calcio un po' diverso... per spiegarlo basta dire che uno preferisce vincere 1-0, l'altro 4-3. non sto a sottolineare a chi mi riferisco relativamente.
a camilli non sono mai piaciute le squadre che predono troppe reti (nei 9 anni di gestione camilli siamo sempre stati tra le migliori difese dei vari campionati, in C1 il ns portiere rossi supero' i 1000 minuti consecutivi senza subire reti, battendo il record di un altro rossi, sebastiano, decisamente più famoso...).
io sinceramente il GUS non lo discuto. però effettivamente ha un po' certe fisse che a volte ci penalizzano... abbiamo un giovane della roma (d'alessandro) che ha giocato col contagoccie, federici che l'anno scorso era colonna portante della difesa che quest'anno deve vedere giocare uno come melucci che, secondo me, viene parecchio dopo...
e proprio riguardo allo scorso anno, visto che citi la stagione passata, voglio ricordare che la difesa che ci ha portato ai playoff (stendardo-federici) gustinetti l'aveva sempre lasciata in panchina prima del suo esonero....
camilli sarà pure matto, ma di calcio ne capisce davvero un sacco e queste cose le nota. poi sbaglia troppo nei modi.. ma questo credo che lui sia il primo a saperlo...
il Comandante ha fatto bene, secondo me, a mettere pressione sul Gus.. vero che il Mr. sta facendo bene, ma bisogna sempre pretendere di più, con gli stipendi che prendono..
e poi se prendiamo 4 pere in casa qualcosa ha sbagliato anche l'allenatore.
Sinceramente secondo mè non è tanto il 4-0 subito in casa,anche perchè quasi sempre vedo che tra il vostro presidente e allenatore litigano sempre per mille motivi,ma il fatto cm dite voi che hanno idee diverse.....a volte avere un presidente competente che capisce di calcio è un bene,altre volte male......dipende dalle situazioni e soprattutto(secondo mè)dalle piazze(piu o meno vulcaniche)...
NO COMMENT
mauricio, yo te amo!
Segnalibri