-
Gallipoli-Padova
Sabato 06/03/2010..ore 15.30..stadio Via del Mare di Lecce.
Noi siamo in crisi nera e veniamo da 6 punti nelle ultime 14 partite.Non serve dire altro.Che si muovano quelli in campo che è ora.
Il Gallipoli è messo meglio in classifica ma mi pare che anche lì l'aria non sia delle migliori.Vengono da 2 brutte sconfitte ma con noi tutti risorgono.
Dopo la contestazione di Padova-Torino presenti per noi e per la maglia.Non si molla un cazzo.
Domani notte si scende di nuovo a Lecce con tutto altro spirito rispetto a novembre dove eravamo terzi in classifica, non saremo gli 80 di Lecce di domenica sera, domani sera credo partiremo in non più di 20/30 stronzi.
Pochi ma buoni.
Per la gioia di mia morosa..ah ah..
..ma almeno domenica in mattinata si è casa..
Ultima modifica di sghimbescio; 05-03-2010 alle 00: 11
-
-
Gallipoli-Padova 1-2 noi in 23
Trasferta bella, mi è piaciuta.In pochi davvero ma fieri ed orgogliosi.
Siamo partiti venerdì poco dopo mezzanotte, all'euganeo alla partenza eravamo in 16..belli carichi di vivande e bibitaggio.Tre posti a testa di media e tre autisti sul pullman..onore a Pippo Franco!
Viaggio discretamente alcolico, con pericolo neve verso Cesena, ma mi è passato bene tra becerate e un buon livello alcolico.
La rotazione musicale era valida anche se abbastanza limitata..tra cd con i cori della Lazio e musica a volte un pò di parte..
..ma sempre validi gli Ultima Frontiera e i 270 BIS!
Passiamo Emilia Marche Abruzzo Molise e Puglia..con qualche becerata sui vari luoghi..ah ah..in netto anticipo di circa 3 ore..a mezzogiorno ci siamo fermati a giocare a calcio e bere un bianco e mangiare una fritturina sul mare tra Ostuni e Lecce..bello..ma abbastanza ventilato.
Due ragazzi sono scesi in treno tra disagi assurdi, tre in aereo e poi abbiamo trovato due dolci fanciulle al Via del Mare..robe strane..a una delle due ho tirato una valanga di porchi nell'orecchio durante la partita..disagio!
Noi belli come il sole, in pochi ma compatti belli carichi e stilisticamente accettabili..anche in pre-partita con il pallone che ghesciualmente andava ogni tanto contro il mezzo degli uomini in blu locali..
..qualche tentennamento ma poi hanno fatto entrare le varie pezze tra cui il bellissimo DISAGIATI AL SEGUITO e 29 gennaio 1910!
Partita ho visto poco..un buon Padova finalmente..tifo nostro possente..ah ah..scherzi a parte pochi noi e pochi i gallipolini che cmq pensavo un pò meglio per essere al primo anno di B credo.Onore al bar del Via del Mare che aveva la birra ed il borghetti!
A fine partita siamo rimontati sul pullman..tra collasso..le ultime birrette e gli amari..tra chi ironizzava sui sorrisi a 32 denti.
Sul disagio alle stelle..quelle cazzo di buche in autostrada..sul Padova che ha vinto dopo tanto..su telefonate alla morosa a casa che mi motivava..a cui dedico..ERI BELLA..
..gente svegliata di soprassalto e obbligata a bere..sboccate..di nuovo a bere..risate..cori un pò intonati e un pò no..qualche sosta ripiglio o offese..alle 5 di domenica eravamo di nuovo nella vecchia Padova!
Venerdì sabato e domenica..
..ah ah..non sapete cosa vi siete persi..2000 km di delirio..
IL PADOVA SIAMO NOI
-
bella vittoria Disagiato..
ho visto un buon Vantaggiato ieri, ripagati i 2000 km di trasferta.
oddio.. per me ieri erano solo 1100 circa per andare a Brescia.. pulmino da 9, credo di riprendermi tra martedì e mercoledì..
-
sai com'è l'alcool è come un fratello ci vai d'accordo.. ma non sfruttarlo troppo sennò s'incazza e poi stai male e ti ubriachi
-
Ho bevuto sempre qualcosa per circa 24 ore..dalle 30 ore di trasferta ne ho tolte 2 di partita (dove cmq c'era la birra) e 2 in andata e una in ritorno che ho dormito..
Ma non ho sboccato quidni no problem granata!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri