Credo che dopo la sconfitta di Ascoli ci sarà un brutto contraccolpo psicologico nella squadra..
Sabato 13 Marzo si và a Salerno(finalmente per mè)..
Partita che vale tantissimo sia per loro che devono cmq crederci e provarci a sperare fino alla fine,sia per noi che,dopo la "non" partita cl Sassuolo sospesa a 15 minuti dalla fine,ci potrebbe permettere di continuare a sognare e sperare.....
Da domani saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti a 13 euro piiu spese,inutile dire che domani sarò già mobilitato per acquistare il biglietto....
Intanto oggi Primo allenamento della squadra in vista di Salernitana - Cesena,finalmente è rientrato in gruppo Giuseppe Colucci,ma difficilmente sarà disponibile per sabato...A riposo precauzionale per affaticamento Massimo Volta. Allenamento a parte per Luca Righini, Michele Tardioli e Giuseppe Greco, che a partire da domani si aggregherà ai compagni. Fermi gli infortunati Federico Erba (frattura al secondo dito del piede destro) e Marco Bonura (contrattura ai flessori della gamba destra), mentre prosegue invece la riabilitazione in palestra di Kelvin Matute, Franco Chiavarini e Fabio Cusaro.
Spero almeno che se non dovesse farcela Greco,Bisoli si sia convinto che ancora Djuric non ha i 90 minuti nelle gambe e faccia giocare Bucchi che prima o poi,spero prima visto che il campionato stà finendo,si dovrà pure sbloccare e dimostri cosa sà fare veramente.....
AVANTI CESENA,TUTTI A SALERNO!!!
Credo che dopo la sconfitta di Ascoli ci sarà un brutto contraccolpo psicologico nella squadra..
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
abbiamo perso non perche' non hanno giocato ma per colpa di due pezzi di merda che stanno in panchina e di calcio non ne capiscono una benemerita mazza di niente, con un mezzo allenatore le vincessimo tutte fino alla fine, fidati... a salerno si vince perce' se no veramente il signor grassadonia mezza sega lo spediamo a cagliari a calci nel culo oltre che cornuto sto deficente fa pure il cretino di fare gli esperimenti.....
Mha, secondo me nessun contraccolpo...con il cesena vinciamo e dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata.
Sono proprio curioso di vedere quanti ne vengono e se fanno i spavaldi come all'andata
IO NON MI TESSERO
Con il Cesena vincete proprio no,magari la prox dai.....![]()
Per il fatto di quanti saremo di preciso non te lo sò dire,io e altri 4 sicuro si,però penso(secondo mè ovviamente) intorno hai 100,anche qualcosa in piu magari,di riuscire ad arrivarci.....anche se il tempo qui da noi a Cesena non aiuta in questi giorni visto che stà nevicando e molti stanno trovando difficoltà,ma si vedrà si superarle.....
Per quanto riguarda il fatto che all andata noi facemmo gli spavaldi non mi è parso,però poi le opinioni sono sempre soggettive....l'importante è esserci e cercare di fare bella figura,poi il resto verrà....![]()
n relazione alle gare dell'ultima giornata del campionato di Serie B TIM 2009 - '10, il Giudice Sportivo della L.N.P. Dott. Giampaolo Tosel ha squalificato per un turno i centrocampisti della Salernitana Francesco Cozza e e Andrea Tricarico....Assenze che peseranno da voi o meglio cosi??
Da noi prosegue la preparazione e speriamo che Greco riesca a recuperare....Per il resto nessuna news di rilievo....
Quella di Tricarico è un'assenza importante perchè dovrà giocare ancora una volta Jadid
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
Questi i convocati per la gara Salernitana - Cesena, in programma sabato 13 marzo con inizio alle ore 15,30 allo stadio Arechi e valida per la ventinovesima giornata, ottava di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010:
PORTIERI
Antonioli Teodorani
DIFENSORI
Biasi Franceschini Lauro Petras Volta;
CENTROCAMPISTI
Ambrogetti Ceccarelli Colucci De Feudis Do Prado Giunchi Parolo Pedrelli Schelotto Segarelli
ATTACCANTI
Bucchi Djuric Giaccherini Greco Malonga
Non sono disponibili gli infortunati Chiavarini, Cusaro, Righini, Matute Tardioli, Bonura e Piangerelli (risentimento al polpaccio della gamba destra)
Benissimo che Greco abbia recuperato,male l'assenza di Cusaro e anche Piangerelli per certi versi ma tutto sommato va benissimo cosi rispetto ad altre volte dove si aveva 14-15 assenze.....La nota negativa(sempre dall inzio del campionato)è che abbiamo una panchina assolutamente non all altezza dei titolari ma si fà con quello che si hà....
FORZA CESENA!!!
Segnalibri