+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Cesena-Sassuolo ultimi 16 minuti

L'avatar di cesenaforever
    cesenaforever è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Talking Cesena-Sassuolo ultimi 16 minuti

Il Presidente della L.N.P. ha disposto che la prosecuzione della gara Cesena - Sassuolo, valida per la ventottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010 e interrotta al 28' del secondo tempo di venerdì 5 marzo, avrà luogo allo stadio Dino Manuzzi martedì 16 marzo con inizio alle ore 15,30....

Su questo posso anche essere d'accordo,ma di fare pagare 5 EURO (E DICO 5!!!) ha tutti quelli che non hanno il biglietto,o che lo hanno perso,o chissà che cosa...... MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA C................... visto che mancano 16 minuti piu recupero....Se io dovess pagare 5 euro per andarmi a vedere 15 minuti di partita piuttosto mi stò a casa.....ma va bè,ognuno la pensa coem vuole e,soprattutto,io(credo noi)non contiamo un c.... e dobbiamo sempre obbedire......

Cmq presumo una bella piadinata con salumi vari,giusto per fare merenda........Ahahahahahahahah

Curiosissimo di vedere quanti ne verrano del Sassuolo.......

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Raiken
    Raiken è offline Amministratore

Predefinito

5 euro per vedere un quarto d'ora?! Ma mandateli a cagare!

Vuoi battere al Fantacalcio la squadra dei pirati di St. Pauli? Iscriviti al nostro torneo!

Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle

L'avatar di andrea
    andrea è offline Moderatore
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Io rimarrei a casa.. è una cosa vergognosa!
    IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!

"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"

L'avatar di toro79
    toro79 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesenaforever Visualizza Messaggio
    Il Presidente della L.N.P. ha disposto che la prosecuzione della gara Cesena - Sassuolo, valida per la ventottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010 e interrotta al 28' del secondo tempo di venerdì 5 marzo, avrà luogo allo stadio Dino Manuzzi martedì 16 marzo con inizio alle ore 15,30....

Su questo posso anche essere d'accordo,ma di fare pagare 5 EURO (E DICO 5!!!) ha tutti quelli che non hanno il biglietto,o che lo hanno perso,o chissà che cosa...... MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA C................... visto che mancano 16 minuti piu recupero....Se io dovess pagare 5 euro per andarmi a vedere 15 minuti di partita piuttosto mi stò a casa.....ma va bè,ognuno la pensa coem vuole e,soprattutto,io(credo noi)non contiamo un c.... e dobbiamo sempre obbedire......

Cmq presumo una bella piadinata con salumi vari,giusto per fare merenda........Ahahahahahahahah

Curiosissimo di vedere quanti ne verrano del Sassuolo.......
    un giretto per la piadinata lo farei volentieri oltretutto avete un bello stadio

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Anche io onestamente rimarrei a casa ma visto che : 1) ho il biglietto quindi non pago niente 2) non ho un cazzo da fare che sn in ferie 3) una cosa cosi del tipo di andare allo stadio per vedersi 15 minuti non mi è mai successa(e penso non mi ricapiterà piu) e quindi voglio vedere dai....
    Poi siamo tutti insieme con i soci e tra un sangiovese piadina e cavoli vari si fà sempre bolgia....

Per chi vuole venire le porte sono aperte a tutti

L'avatar di granataforever
    granataforever è offline Senior Member

Predefinito

Siete sicuri che chi ha il biglietto non deve pagare nulla??
    Mi sembra che le sospensioni dopo il primo tempo non permettano ai possessori del biglietto di riutillizzarlo
    IO NON MI TESSERO

L'avatar di Granata82
    Granata82 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesenaforever Visualizza Messaggio
    Anche io onestamente rimarrei a casa ma visto che : 1) ho il biglietto quindi non pago niente 2) non ho un cazzo da fare che sn in ferie 3) una cosa cosi del tipo di andare allo stadio per vedersi 15 minuti non mi è mai successa(e penso non mi ricapiterà piu) e quindi voglio vedere dai....
    Poi siamo tutti insieme con i soci e tra un sangiovese piadina e cavoli vari si fà sempre bolgia....

Per chi vuole venire le porte sono aperte a tutti
    concordo io farei le partite di 60 minuti
    DMENGA ME A VOI VINSER

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granataforever Visualizza Messaggio
    Siete sicuri che chi ha il biglietto non deve pagare nulla??
    Mi sembra che le sospensioni dopo il primo tempo non permettano ai possessori del biglietto di riutillizzarlo
    Si si sicuro sicuro.........Per quanto riguarda il fatto che le sospensioni dopo il primo tempo non permettano ri riutilizzare il biglietto non lò sò di preciso,anche perchè le regole e tutto il resto cambiano da un giorno all altro ed è veramente difficile starci dietro.....cmq per martedi sono stra sicuro che chi ha il biglietto entra altrimenti si deve pagare 5 EURO!!CIOè UN FURTO!

L'avatar di Granata82
    Granata82 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

cmq è bellissimo verrei anche io a vederla 15 min d partita io se fossi uno dei due mister farei gara all'attacco a bomba
    DMENGA ME A VOI VINSER

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Domani finalmente s finisce questa partita......che a questo punto è davvero davvero importante....Sia noi che loro con una vittoria potremmo andare a quota 48 a -1 dal Lecce capolista.....Io sono già in clima partita...o meglio...in clima 15-20 minuti ahahahahahah....
    Cmq Questi i convocati per la prosecuzione della gara Cesena - Sassuolo, in programma domani martedì 16 marzo con inizio alle ore 15,30 allo stadio Dino Manuzzi e valida per la ventottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010:
    PORTIERI
    Antonioli Tardioli;
    DIFENSORI
    Biasi Franceschini Lauro Petras;
    CENTROCAMPISTI
    Ceccarelli Colucci De Feudis Do Prado Giunchi Parolo Schelotto Segarelli
    ATTACCANTI
    Bucchi Greco Malonga Tattini

Non sono disponibili gli infortunati Chiavarini, Cusaro, Righini, Matute, Bonura, Erba, Piangerelli e Volta oltre allo squalificato Giaccherini e ai non utilizzabili Djuric e Pedrelli, in quanto sostiuiti nell'incontro di venerdì 5 marzo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi