5 euro per vedere un quarto d'ora?! Ma mandateli a cagare!
Il Presidente della L.N.P. ha disposto che la prosecuzione della gara Cesena - Sassuolo, valida per la ventottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010 e interrotta al 28' del secondo tempo di venerdì 5 marzo, avrà luogo allo stadio Dino Manuzzi martedì 16 marzo con inizio alle ore 15,30....
Su questo posso anche essere d'accordo,ma di fare pagare 5 EURO (E DICO 5!!!) ha tutti quelli che non hanno il biglietto,o che lo hanno perso,o chissà che cosa...... MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA C................... visto che mancano 16 minuti piu recupero....Se io dovess pagare 5 euro per andarmi a vedere 15 minuti di partita piuttosto mi stò a casa.....ma va bè,ognuno la pensa coem vuole e,soprattutto,io(credo noi)non contiamo un c.... e dobbiamo sempre obbedire......
Cmq presumo una bella piadinata con salumi vari,giusto per fare merenda........Ahahahahahahahah
Curiosissimo di vedere quanti ne verrano del Sassuolo.......
5 euro per vedere un quarto d'ora?! Ma mandateli a cagare!
Il sesso è come il calcio, è tutta una questione di palle
Io rimarrei a casa.. è una cosa vergognosa!
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Anche io onestamente rimarrei a casa ma visto che : 1) ho il biglietto quindi non pago niente 2) non ho un cazzo da fare che sn in ferie 3) una cosa cosi del tipo di andare allo stadio per vedersi 15 minuti non mi è mai successa(e penso non mi ricapiterà piu) e quindi voglio vedere dai....
Poi siamo tutti insieme con i soci e tra un sangiovesepiadina
e cavoli vari si fà sempre bolgia....
![]()
Per chi vuole venire le porte sono aperte a tutti![]()
Siete sicuri che chi ha il biglietto non deve pagare nulla??
Mi sembra che le sospensioni dopo il primo tempo non permettano ai possessori del biglietto di riutillizzarlo
IO NON MI TESSERO
Si si sicuro sicuro.........Per quanto riguarda il fatto che le sospensioni dopo il primo tempo non permettano ri riutilizzare il biglietto non lò sò di preciso,anche perchè le regole e tutto il resto cambiano da un giorno all altro ed è veramente difficile starci dietro.....cmq per martedi sono stra sicuro che chi ha il biglietto entra altrimenti si deve pagare 5 EURO!!CIOè UN FURTO!
cmq è bellissimo verrei anche io a vederla15 min d partita io se fossi uno dei due mister farei gara all'attacco a bomba
DMENGA ME A VOI VINSER
Domani finalmente s finisce questa partita......che a questo punto è davvero davvero importante....Sia noi che loro con una vittoria potremmo andare a quota 48 a -1 dal Lecce capolista.....Io sono già in clima partita...o meglio...in clima 15-20 minuti![]()
ahahahahahah....
Cmq Questi i convocati per la prosecuzione della gara Cesena - Sassuolo, in programma domani martedì 16 marzo con inizio alle ore 15,30 allo stadio Dino Manuzzi e valida per la ventottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010:
PORTIERI
Antonioli Tardioli;
DIFENSORI
Biasi Franceschini Lauro Petras;
CENTROCAMPISTI
Ceccarelli Colucci De Feudis Do Prado Giunchi Parolo Schelotto Segarelli
ATTACCANTI
Bucchi Greco Malonga Tattini
Non sono disponibili gli infortunati Chiavarini, Cusaro, Righini, Matute, Bonura, Erba, Piangerelli e Volta oltre allo squalificato Giaccherini e ai non utilizzabili Djuric e Pedrelli, in quanto sostiuiti nell'incontro di venerdì 5 marzo.
Segnalibri