-
Padova-Crotone
Sabato 13/03/2010..ore 15.30..stadio Euganeo.
Affrontiamo il secondo degli scontri salvezza che ci attendono nelle prossime 5-6 partite.
Noi veniamo dall'importante vittoria di Lecce col Gallipoli, il Crotone da un pesante 0-3 interno con l'Albinoleffe ma non mi fido.
All'andata il settore ospiti era chiuso perchè inagibile e non scendemmo, onore ai ragazzi di Crotone che si faranno l'Italia in verticale.
Sarà dura, qui a Padova nevica da più di 24 ore ma quella di stasera secondo me non attacca.
-
-
il crotone non avrà a disposizione Galardo ( squalificato ). al suo posto giocherà uno fra de martino e perpetuini ( il primo però fino a ieri non si è allenato per febbre ).
questa la probabile formazione:
concetti
galeoto legati abruzzese morleo
beati perpetuini
gabionetta cutolo degano
bonvissuto
in attacco potrebbe trovare spazio l'ex ciro ginestra..
SALUTATE LA MAGNA GRECIA
-
il crotone è partito questa mattina per evitare problemi visto lo sciopero di domani.
questi i convocati:
Farelli, Concetti, Abruzzese, Legati, Beati, Digao, Galeoto, Morleo, Petrilli, Viviani, Mazzarani, Perpetuini, De Martino, Gabionetta, Grillo, Cutolo, Degano, Mendicino, Russotto, Ginestra, Bonvissuto.
SALUTATE LA MAGNA GRECIA
-
Vittoria del Padova......per alcuni versi,FINALMENTE!!!!!!!!!!! Ora la rinascita e la risalità...... e poi contro di noi ci ridate i 3 punti dell andata.....
-
Padova-Crotone 2-0 una cinquantina i crotonesi
Che dire di sabato scorso, abbiamo vinto e ci siamo tirati un pò su.In curva però meno del solito.Da segnalare la pezze nuove dei gruppi in vetrata, oltre alle pezze storiche ce n'è qualche altra, e tra queste quella fatta dei miei soci, ovvero "29 gennaio 1910"....che io avevo portato sabato scorso a Lecce.Noi un pò peggio del solito, però a tratti ci siamo fatti sentire nei cori spezzati e ripetuti, saluti ai diffidati compresi.
I crotonesi sono una cinquantina, onore a loro per lo sbattimento.Qualche coro nostro a fine partita forse ce lo si poteva anche risparmiare, visto che sono tutti bravi ad offendere in casa le tifoserie diversamente settentrionali..
..ma poi lì da loro in trasferta ci vanno i soliti pochi stronzi, poi precedenti sfanculeggiamenti con i crotonesi non me li ricordo anche perchè mi pare ci sia incontrati poco ma si sa alla fine si scade sempre un pò nelle becerate Padania vs Teronia.. ah ah ah..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri