+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Dopo 21 anni gli uber alles frosinone salutano gli stadi italiani...

L'avatar di patrulla
    patrulla è offline Senior Member

Predefinito

è un periodaccio...
    GO WEST !!!!!
    GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI
    http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg

"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)

" I don't wanna hear about what the rich are doing
    I don't wanna go to where the rich are going
    They think they're so clever, they think they're so right
    But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland

La guerra è pace. La libertà è schiavitù. L'ignoranza è forza.

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di LEO
    LEO
    LEO è offline Senior Member

Predefinito

Anche il VECCHIO LEONE sospende le trasferte, ecco il comunicato:

28/08/2010 - VECCHIO LEONE FR Sospende le trasferte.
    Inizialmente i problemi erano i fumogeni e le torce, a seguire tamburi, megafoni e striscioni e così via con i biglietti nominativi, i DASPO preventivi e per chiudere in bellezza la "TESSERA DEL TIFOSO" che rappresenta business, violazione della privacy, schedatura incondizionata, anticostituzionalità e limitazone della libertà in un colpo solo.

In ogni stadio abbiamo trovato una normativa diversa ma finchè siamo riusciti ad andare in trasferta come volevamo noi, abbiamo portato i nostri colori e la nostra voce.

Oggi ci sono altri che decidono per noi e lo fanno con ulteriori restrizioni...decidono come e dove andare in trasferta. Chi non ha la "tessera", sarà costretto ad accedere (quando verrà permesso) al settore locale, attivando volutamente una trappola e innescando una miccia pronta ad esplodere...e poi si parla di sicurezza. Come ULTRAS non siamo ancora riusciti a creare un fronte comune a livello nazionale per contrastare certi provvedimenti.

Dicono che i problemi derivano da noi ultras e alla prima occasione ci sbattono su tutti i giornali e televisioni assicurandosi, in tal modo, l'appoggio dell'opinione pubblica, nascondendo invece il problema degli stadi vecchi e fatiscenti (quindi delle strutture) e di come viene gestita la sicurezza. Addirittura una nuova normativa trasformerà gli steward in pubblici ufficiali, gente incompetente, magari esaltata e non pronta alle evenienze. Prendono come esempio il "modello inglese" ma lo fanno con la testa dei politici italiani.

Finchè almeno in casa, riusciremo a modo nostro, a portare la voce e i nostri colori, ad ogni partita senza tessera, faremo il biglietto e "ANDREMO AVANTI". Continueremo a dare il nostro apporto in casa perchè per questo siamo nati e perchè ad oggi non vogliamo mollare del tutto.

A queste condizioni, come gruppo sospendiamo le trasferte. Il nostro pensiero va anche alla decisione presa dai fratelli U.A.1989 della nostra curva, con i quali abbiamo sofferto,ci siamo divertiti e abbiamo raggiunto ogni luogo.

Ci spiace dover rinunciare a seguire la nostra squadra, ma loro sanno che ci siamo sempre stati, soprattutto negli ultimi due anni, quando si lottava per non retrocedere e in trasferta partivano i soliti "volti noti".

A malincuore diserteremo le trasferte lasciando strada libera e il settore ospiti a tifosi Ciociari e non, che hanno deciso di farsi la tessera. Saranno la nuova generazione di ultras schedati e allineati, quella che noi "vecchietti" non abbiamo conosciuto e che mai andremo ad accettare.
    OH PONTINO GUARDA IN SU, IL TUO CIELO E' GIALLOBLU!!

L'avatar di ennio1402
    ennio1402 è offline Senior Member

Predefinito

gli ultras del toro assieme a quasi tutti i club,per boicottare la tessera e nello stesso tempo non far mancare l'apporto alla squadra,non si sono abbonati e comprano i biglietti di volta in volta,aggirando di fatto sta scemenza di tessera.
    Penso che sia la soluzione migliore anche se economicamente pesante

L'avatar di LEO
    LEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennio1402 Visualizza Messaggio
    gli ultras del toro assieme a quasi tutti i club,per boicottare la tessera e nello stesso tempo non far mancare l'apporto alla squadra,non si sono abbonati e comprano i biglietti di volta in volta,aggirando di fatto sta scemenza di tessera.
    Penso che sia la soluzione migliore anche se economicamente pesante
    il problema resta nelle trasferte..

L'avatar di Lycan
    Lycan è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEO Visualizza Messaggio
    Autosospensione a tempo indeterminato.
    Seguira' comunicato.

P.s. Mi scuso per il disturbo arrecato a chi nn frega un cazzo!!
    Peccato, un altro bel gruppo che se ne va.

L'avatar di GHOST_TRIP
    GHOST_TRIP è online Senior Member

Predefinito

Con tutto rispetto che posso avere per LEO, personaggio che ho sempre rispettato e che leggo sempre con tanto entusiasmo ogni sua trasferta, mi rispecchio molto in lui, mi sa che lo stato a vinto, o meglio sta vincendo, non ci si molla cosi' anzi si combatte fino all'ultimo respiro, la FEDE, LA PASSIONE L'AMORE CHE SI HA VERSO LA PROPRIA MAGLIA I PROPRI COLORI E LA PROPRIA CITTA', non ci si molla cosi' assolutamente, da me nn avrete mai solidarieta', perche' non c'e' legge, non c'e' sbirro, non ce viminale, non ce tessera che ci potra' fermare, ci hanno tolto tutto anche la liberta' come qualcuno puo' dire, ma per i colori per la mia fede per la mia citta' faccio tutto anche la tessera e comunque nn ci sara' tifoseria che ci mettera' i piedi in testa, rispetto per rispetto, tanto come tutti quanti potete tranquillamente affermare sanno quanti peli nel culo abbiamo, chi se ne fotte, vogliono la tessera per entrare al bentegodi o al san paolo?? eccotela pezzo di merda di un maroni, ma io sono li' con i miei colori e la mia sciarpetta ad incitare i miei giocatori e ad urlare verona verona vaffanculo o napoli napoli vaffanculo o chi cazzo volete voi, oramai i veri ultras si sono trasferiti da anni nei distinti e tribune, in curva chi ce rimasto piu???? sono pochi realmente parlando ...... combattere e vincere non una battaglia ma una guerra, oramai sono anni che sentiamo che a settimana si scioglie qualche gruppo ....nn ce rimasto piu' nessuno...

L'avatar di LEO
    LEO

Predefinito

oddio ghost, il tuo pensiero allora si rispecchia con quello di veronesi e interisti se no ho capito male... tutti tesserati...

L'avatar di toro79
    toro79 è offline Senior Member

Predefinito

io devo ancora sentir dire agli ultras come risolverebbero il problema della sicurezza dentro e fuori gli stadi? così per sentire qualche opinione...
    - Saddam Hussein ☑ - Osama Bin Laden ☑ - Gheddafi ☑ - Silvio Berlusconi (dimesso da politica) ☑

L'avatar di GHOST_TRIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toro79 Visualizza Messaggio
    io devo ancora sentir dire agli ultras come risolverebbero il problema della sicurezza dentro e fuori gli stadi? così per sentire qualche opinione...
    Ti rispondo di come la vedo io, gli ultras e gente seria che prima che prendano una pietra in mano ne passa che ne passa, l'ultras non aggredisce se non viene aggredito, rispetta se viene rispettato, ignora le provocazioni, si dedica 7 giorni su 7 solo esclusivamente alla squadra di come va incitata, se aggrredito reagisce, tutto il mondo accosta l'ultras hai teppisti, a criminali, alla peggiore feccia che esista, invece non e cosi', sono sempre i primi ad aiutare chi ha bisogno, a organizzare collette ecc. ecc., i veri provocatori, teppisti, assassini, criminali sono quelli che in teoria dovrebbero proteggere e far in modo che certe situazioni si vengano a creare, qualche anno fa' prima di tutte ste ristrizioni, gli sbirri facevano pure a botte per avere il servizio d'ordine in un derby a rischio, e queste nn sono fantasie ma la realta', quante volte sono proprio loro a creare incidenti, un semplice esempio, in un verona salernitana uno sbirro tra l'altro ragazzino, all'entrata del bentegodi, ebbe il coraggio di perquisire mia madre, mettendogli anche le mani in mezzo alle gambe, be' ci fu una donna che ancora oggi e presente sempre in trasferta e in casa a salerno che interveni' con calci e pugni, i miei concittadini la conoscono perfettamente chi e, e se la vedono la possono anche chiedere se e vero o no', comunque gli sbirri sono quelli che provocano al 90% gl'incidenti dentro e fuori allo stadio... gli ultras i veri ultras, nn sono teppisti ne criminali, ma ragazzi semplicissimi che nn depositano maie poi mai la sciarpetta nel cassetto al rientro da una trasferta, quando scendono dal pulman o dal treno e ritornano a casa pensano gia' alla domenica successiva....

L'avatar di GHOST_TRIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEO Visualizza Messaggio
    oddio ghost, il tuo pensiero allora si rispecchia con quello di veronesi e interisti se no ho capito male... tutti tesserati...
    Vedi LEO, sinceramente parlando non so come la pensano a sansiro o a verona, sta di fatto che tu oggi stai parecchio soffrendo e non puoi' dire di no', ti manca la curva, ti mancano quegli odori, ti manca quella sensazione che e sempre nuova quando entri in un settore ospite, quando entri in curva che ci sta quella sensazione forte, il cuore palpita sempre piu' forte perche' e l'adrenalina che sale, ti manca quella droga che sono quei gol che la tua squadra segna e che ti fa esultare quelle sensazioni strane, anche di entrare in una stazione tutt'insieme o di fermarti in autogrill con la sciarpetta al collo e che ti senti osservato e che ti scappa quel mezzo sorrisetto mentre le guardi fissi negli occhi a tutti, LEO, ti mancano tutte queste cose, mancano anche a me dopo diversi anni che non faccio una trasferta eppure mi mancano, pensa che quando vado a reggio e passo vicino allo stadio il mio cuore comincia a battere forte e tu sai perche', dunque LEO ma chi ti puo' fermare? una tessera del cazzo che nn serve assolutamente a niente anzi a formentare piu' violenza che altro??? dai fermiamoci e guardiamo la realta', ti fai la tessera e nn la usi punto, ti serve solo ad entrare in trasferta, si parla di scehdatura, ma secondo te nn e schedatura una tessera sanitaria con codice fiscale e barra magnetica che contiene pure quanti cazzi di peli hai nel culo?? ma dimmi se te tiravi un pugno ad uno sbirro la sera stessa nn ti venivano a prendere a casa?? allora, loro sanno che sta tessera ci veniva sto polverone e allora se la fanno tutti gli e lo metti nel culo a loro perche' in caso di incidenti non e che non ti vengono a prendere lo stesso, telecamere fisse gia' da anni in tutte le citta' sanno gia' tutte le mosse e i passi che facciamo giornalmente mo per una tessera ti vogliono tirare via il tuo vero amore??? ma chi se ne frega della tessera....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi