pinna, mengoni, gessa, sansovini.. una colonia nostra laggiù. bella squadra il pescara. ho visto la partita a tratti, ma han giocato a viso aperto in casa dell'empoli, non è da tutti...
un bel pareggio tra Empoli e Pescara, occasioni da entrambe le parti, il portiere del Pescara Pinna almeno in 4 occasioni ha salvato il risultato, anche io ho cercato il goal() ma non ci sono riuscito...
scherzi a parte siamo contenti delle prime 2 partite della B alla fine abbiamo comunque incontrato Siena e Empoli che ambiscono senza dubbio alla A.
Arrivederci
Forza Pescara![]()
pinna, mengoni, gessa, sansovini.. una colonia nostra laggiù. bella squadra il pescara. ho visto la partita a tratti, ma han giocato a viso aperto in casa dell'empoli, non è da tutti...
partita giocata a viso aperto da ambo le squadre, questo è il bello del calcio!! andare in trasferta e provare a giocare su ogni campo!!!
che cazzo serve andare a fare catenaccio??? come eravamo abituati negli ultimi (tristi) anni in B....
potevamo vincere noi, come poteva vincere l'Empoli... l'importante è giocarsela sempre e comunque!, meno male che abbiamo Di Francesco, che non è chiuso calcisticamente e tatticamente, sai che pena andare in trasferta e fare le barricate ogni santa volta...
bene così!!
vale il discorso fatto sopra, quest'anno ce l'andremo a giocare su tutti i campi, non esiste fare le barricate in trasferta, a meno che non andiamo con la rosa dimezzata da squalifiche infortuni, giocarsela, giocarsela, giocarlsela sempre contro chiunque, e si si perde ...pazienza, almeno ci si è provato!
gran mentalità quella di Di Francesco!!
Ultima modifica di PescarAdriaticA; 31-08-2010 alle 05: 23
_________IO_______NON____MI__________TESSERO
Segnalibri