+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 2° Giornata B

L'avatar di Sansovini
    Sansovini è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

un bel pareggio tra Empoli e Pescara, occasioni da entrambe le parti, il portiere del Pescara Pinna almeno in 4 occasioni ha salvato il risultato, anche io ho cercato il goal() ma non ci sono riuscito...

scherzi a parte siamo contenti delle prime 2 partite della B alla fine abbiamo comunque incontrato Siena e Empoli che ambiscono senza dubbio alla A.

Arrivederci

Forza Pescara

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di usgFAN
    usgFAN è offline Senior Member

Predefinito

pinna, mengoni, gessa, sansovini.. una colonia nostra laggiù. bella squadra il pescara. ho visto la partita a tratti, ma han giocato a viso aperto in casa dell'empoli, non è da tutti...

L'avatar di PescarAdriaticA
    PescarAdriaticA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pucci Visualizza Messaggio
    stasera l'Empoli ha la possibilità, vincendo, di essere l'unica squadra a punteggio pieno

aveva la possibilità di vincendo di essere l'unica squadra a punteggio pieno.....
    _________IO_______NON____MI__________TESSERO

L'avatar di PescarAdriaticA
    PescarAdriaticA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sansovini Visualizza Messaggio
    un bel pareggio tra Empoli e Pescara, occasioni da entrambe le parti
    partita giocata a viso aperto da ambo le squadre, questo è il bello del calcio!! andare in trasferta e provare a giocare su ogni campo!!!
    che cazzo serve andare a fare catenaccio??? come eravamo abituati negli ultimi (tristi) anni in B....
    potevamo vincere noi, come poteva vincere l'Empoli... l'importante è giocarsela sempre e comunque!, meno male che abbiamo Di Francesco, che non è chiuso calcisticamente e tatticamente, sai che pena andare in trasferta e fare le barricate ogni santa volta...

bene così!!

Citazione Originariamente Scritto da usgFAN Visualizza Messaggio
    bella squadra il pescara. ho visto la partita a tratti, ma han giocato a viso aperto in casa dell'empoli, non è da tutti...
    vale il discorso fatto sopra, quest'anno ce l'andremo a giocare su tutti i campi, non esiste fare le barricate in trasferta, a meno che non andiamo con la rosa dimezzata da squalifiche infortuni, giocarsela, giocarsela, giocarlsela sempre contro chiunque, e si si perde ...pazienza, almeno ci si è provato!
    gran mentalità quella di Di Francesco!!
    Ultima modifica di PescarAdriaticA; 31-08-2010 alle 05: 23
    _________IO_______NON____MI__________TESSERO

L'avatar di TRIESTINO
    TRIESTINO è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PescarAdriaticA Visualizza Messaggio
    partita giocata a viso aperto da ambo le squadre, questo è il bello del calcio!! andare in trasferta e provare a giocare su ogni campo!!!
    che cazzo serve andare a fare catenaccio??? come eravamo abituati negli ultimi (tristi) anni in B....
    potevamo vincere noi, come poteva vincere l'Empoli... l'importante è giocarsela sempre e comunque!, meno male che abbiamo Di Francesco, che non è chiuso calcisticamente e tatticamente, sai che pena andare in trasferta e fare le barricate ogni santa volta...

bene così!!

vale il discorso fatto sopra, quest'anno ce l'andremo a giocare su tutti i campi, non esiste fare le barricate in trasferta, a meno che non andiamo con la rosa dimezzata da squalifiche infortuni, giocarsela, giocarsela, giocarlsela sempre contro chiunque, e si si perde ...pazienza, almeno ci si è provato!
    gran mentalità quella di Di Francesco!!
    a me basta che state calmi domenica pescarè

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi