'40 dalla bona
'40 dalla bona
- Saddam Hussein ☑ - Osama Bin Laden ☑ - Gheddafi ☑ - Silvio Berlusconi (dimesso da politica) ☑
al momento siamo l'unica squadra a 0 punti
- Saddam Hussein ☑ - Osama Bin Laden ☑ - Gheddafi ☑ - Silvio Berlusconi (dimesso da politica) ☑
mi devo dimettere da tifoso? sembra che la strada sia quella! senza parole
anche perchè.. farmi prendere per il culo da tutti (non in generale)ad ogni partita mi ha stancato.. non vedo miglioramenti
vicinissimo all'addio! spero di non dover compiere questo passo!
cittadella-torino 2-1
morello O__ò solidarietà x voi veramente....nn è possibile questa situazione
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
qui stà morendo la tifoseria stà morendo la parte popolare di torino stanno morendo ideali(in realtà morti da tempo) non c'è più niente.... resta solo il fallimento!
magari è una cosa temporanea.. adesso faremo la risalita.. magari mancano 2 giocatori e ritmo ma questa sarà la peggiore settimana della storia granata.. come a gennaio dopo cittadella-torino 2-0
Che mi piace sta cosa che la squadre di Torino fanno figure di merda all'unisono![]()
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
madonna che catastrofismo per 2 partite perse di fila. non capisco vabbe non sono fatti miei
Segnalibri