Noto con piacere che con i veronesi si gioca ancora a prendersi per i fondelli. Cavolo è nato un amore.
La nostra squadra è buona a Trieste si può vincere ma anche perdere (perché non so più quanti schiaffi ci hanno rifilato lì nel corso degli anni). Si vedrà.
Ci manca una punta pesante, che io invocavo dal fischio finale di Pescara-Verona, ma a questo punto mettiamo a Sansovini le scarpe rialzate. A Ganci invece regaliamo una sciarpa di lana sin da primi di ottobre.
Scherzi a parte, meglio un giocatore in meno che bucare il bilancio, penso che sia chiaro a tutti. Quindi grazie alla società.
Dato che non scrivo da un po', colgo l'occasione per dire che la cosa che mi ha colpito di più in tutta l'estate è ciò che è accaduto a Foggia.
Forza Pescara regalaci una triplette!
Quanta bella genteHo giocato in singola il 2 dei delfini che è quotato troppo alto per non giocarlo. Purtroppo la Triestina e mi spiace dirlo sembra che abbia le pezze al c...
la cabala ci e' sfavorevole pero'....
Nessuno ci toglie la c1!! Magari
Triè Triè Trieste alè...
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
il Pescara si e' ricordato tale negli ultimi 20 minuti e siccome la B non e' la lega pro la sconfitta e' meritata!
tornato ora.. non ho visto la partita essendo stato fuori dalla curva!ho solo visto e sentito i circa 50 pescaresi in tribuna!bella presenza!
Segnalibri