daje pescara!
2-0 Immobile (12'), Sansovini (19').
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
daje pescara!
E MAI TI LASCERO'...
3-1 Immobile (12'), Sansovini (19'), Di Gennaro (42'), Insigne (56').
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
Per una notte primi....grandi nella prima mezz'ora ma stasera il modena ha confermato di essere un ottima squadra, certo quando hai un immobile e una mezza sega di insigne tanto piccolo quanto grande....grazie ragazzi.....![]()
Semplicemente Fantastici.........questo è il calcio che vogliamo vedere........Il Pescara merita la serie A.......
stasera mi sono rifatto gli occhi, perche' un conto e' essere tifosi un conto e' quando vedi la tua squadra che fa' quella prima mezz'ora stratosferica, certo disumano pensare di poterlo fare per 90 minuti, poi Insigne, che razza di furetto, ho visto che stasera hanno praticamente rinunciato a marcarlo...mah... stanotte mi addormento sorridendo....
Non sapete quanto mi costa dirlo, ma quando ci vuole ci vuole: Se uno si vuole divertire a guardare una partita, una delle due squadre deve essere il Pescara. L'altra non ha importanza, in questo momento farebbero nera anche la Juve (quella vera). Spero per noi che scoppino altrimenti sara dura, mooolto dura.
Non vorrei essere poi smentito nei fatti, ma considerando il rapporto qualita' dei giocatori con punti ottenuti e' proprio il Verona l'avversario migliore , il Sassuolo non ha pubblico ma Pea ha ottimi giocatori e un gioco si narcisista ma redditizio al massimo, secondo me sono le 2 vere antagoniste del Pescara.
Poi penso sempre che il Padova quando vorra' accellerare ,potra' farlo senza problemi, e dimentico per ultimo il Toro che francamente mi aspetto si stacchi di parecchio in classifica.
Domani vedro' sicuramente Sassuolo- Verona e speriamo in un bel pareggio.![]()
Ultima modifica di Sansovini; 27-01-2012 alle 23: 40
No Sanso, l'ansia non era così tanta. Il 3-1 l'ho preso, l'avessi pure giocato. Il Modena si conferma squadra buona, ma se giochiamo come sappiamo non è aria per nessuno. Il calo fisico secondo me c'è ma è mascherato dall'entusiasmo dei nostri ragazzi. Sul 2-0 hanno preso fiato, ma come criticarli, con un'altra partita a breve?
La settimana scorsa ho criticato Verratti. Oggi è stato maestoso, hanno segnato le tre grazie ma il succo sta nel duo Verratti-Cascione. Un po' più opaco il danese, ma sempre positivo.
Il golletto ce lo prendiamo quasi sempre ma Di Gennaro secondo me è uno che farà parlare di sé.
Contendenti, sì, il Verona. Il Toro dagli e dagli vedrai che sale, io mi aspetto il calo del Sassuolo, troppo dipendente da Sansone. Il Padova pure secondo me c'ha i mezzi per salire, ma è da vedere: outsider.
Comunque, ci siamo salvati, abbiamo giocato il calcio più bello d'Italia e ipervalorizzato i giovani. In più siamo primi e stiamo sognando. La missione è già compiuta in un certo senso. Però ora la A la vogliamo.
Dove sono andato? Da qualche tempo mi hanno convinto, contro la mia volontà, a tornare in curva, ma mai centrale. Ero riconoscibile dalle tre maglie, piumozzo, cuffietta, guanti, cappuccio, pigiama sotto i pantaloni sciarpa fino alle orecchie. Modello omino Michelin. Cazzo di partite in notturna a gennaio...
Pescara siamo e Pescara resteremo.
Segnalibri