è molto più dura di quel ke dice la classifica...
una delle 10 finali in casa che ci separano dal sogno, vai ciro, vai Inzi' vai distinti lato sud zingaralandia.....![]()
è molto più dura di quel ke dice la classifica...
ZEMAN DELFINO BINOMIO DIVINO ---- MAI PIU' 4-4-2 NARCOTICO ---- OVER 3,5 A VITA![]()
GIOCATORI VENDUTI IN CARCERE A MARCIRE!
Stavi più sereno col Verona... Così mi metti ansia...
E' molto semplice, se vogliamo la A diretta in casa dobbiamo fare almeno altri 26 punti. Se cominciamo a perdere punti con il Modena siamo partiti male. Quindi, all'assalto. Siamo salvi, i pareggi ora non ci servono a nulla e in casa, meglio perderne una che pareggiarne due.
E poi dobbiamo restituire con gli interessi i fatti dell'andata.
Pescara siamo e Pescara resteremo.
Perchè il Modena viene più in forma del Verona, ha cambiato allenatore e i frutti si sono visti, ergo viaggiano sulle ali dell'entusiasmo mentre quando è venuto il Verona, mi sembrava un pò spompato. Ovvio comunque che se corriamo come sempre dovremmo vincere, ma anche noi a Empoli abbiamo abbassato un pò i ritmi, quindi attenzione
ZEMAN DELFINO BINOMIO DIVINO ---- MAI PIU' 4-4-2 NARCOTICO ---- OVER 3,5 A VITA![]()
GIOCATORI VENDUTI IN CARCERE A MARCIRE!
ergo anch'io che il modena non e' niente male, contro il valona persero negli ultimi 7 minuti e presero 2 goal quindi attenzione
Speriamo bene, riflettendoci mi sta venendo l'ansia davvero.
Pescara siamo e Pescara resteremo.
dovete vincere, grazie.
DMENGA ME A VOI VINSER
Segnalibri