per tutti i gol subiti a tempo ormai scaduto...siete imbattibiliOriginariamente Scritto da forzaspezia
![]()
![]()
![]()
manca la squadra con più culo...
per tutti i gol subiti a tempo ormai scaduto...siete imbattibiliOriginariamente Scritto da forzaspezia
![]()
![]()
![]()
Lo Spezia ovviamente!!Originariamente Scritto da forzaspezia
![]()
Dopo 4 gol decisivi subiti al 93°..
Oops.. sono arrivato tardi..Originariamente Scritto da Mexxina
eheh..è un fenomeno CiccioOriginariamente Scritto da LEO
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
[QUOTE=Pucci]sono trascorse le prime 10 giornate, farei il punto della situazione.
migliore squadra:
1) FROSINONE
2) PISA
3 ) CHIEVO
migliore giocatore
1) LODI
2) DEDIC (quello delle ultime gare)
3) CARIELLO ( sa essere devastante)
4) PAGANI ( inizio stagione alla grande)
5) EVACUO (si fà un gran culo in mezzo al campo, ed evacuerà molti altri goal)
6) PECCHIA (grande regolarità per l'avvocato)
7) D'ANTONI ( ci si può sempre contare)
8) Castillo
9) Cercillo
tifo
Stadi tutti mezzi vuoti (anche di neopromosse) e se non sono mezzi vuoti, riempiti per l'enfasi del momento. Il calcio italiano regredisce, mentre i campionati esteri progrediscono.
CIOCIARIA PATRIA MIA![]()
in effetti dispiace vedere gli stadi italiani in questa situazione: brutti e mezzi vuoti..
sembra proprio passato l'interesse per il calcio da noi, quando vedo gli stadi tedeschi per esempio pieni zeppi, con striscioni, bandieroni..
e noi ancora a tirare le bombe come al sant'elia ieri... ci stiamo allontanando da francia, uk, germania e spagna e somigliamo sempre di più a Croazia, turchia, albania.. anche nel calcio il paese è oggettivamente in declino
magari somigliassimo alla croazia...![]()
Però non guardate solo la Serie A dei campionati stranieri, io so che le serie inferiori sono tutte praticamente disertate...
17-06-2007 "C'ho fatto u'ballonett"
Segnalibri