Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 14: 49
L'avatar di Pucci
Senior Member

ubicazione: grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BiggyForzaMagicoPisa
ah ah ah (caata che un sei artro ), se dici così io ti rispondo: a -15 è freddino quest'anno

Mi sto preparando all'invasione di casa del vicino, la mia missione è sventolare la bandiera rossocrociarta dalla loro finestra
biggy per voi è un campionato entusiasmante e divertente, per noi sofferenza continua..

puntero complimenti per il pronostico, quel portiere del Lecce non sembra un fenomeno sbaglio?..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 15: 13
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Rosati non so con gli altri, ma con noi ha fatto solo una parata degna di nota, su un bellissimo tiro di Kutuzov a incrociare dove si è disteso bene. Sul tiro di Genevier gli è rimasto il braccio destro che doveva andare lungo sulla palla, sotto il corpo a contatto col terreno e non l'ha potuto allungare, c'ha provato col sinistro ma era tardi e comunque era ben angolato il tiro stesso e non c'è arrivato. Era stato superato anche un'altra volta ma quel finocchio di Cottafava (in pratica col gol e quel salvataggio l'ha pareggiata lui la partita) si è ritrovato sulla traiettoria del pallone che aveva superato Rosati su tiro di castillo e ha salvato il risultato che in quel momento era ancora di vantaggio. L'unico altro intervento degno di nota è su tiro al volo di castillo che però, seppur forte, era centrale e quindi parabilissimo.
  #23 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 18: 55
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pucci
biggy per voi è un campionato entusiasmante e divertente, per noi sofferenza continua..

puntero complimenti per il pronostico, quel portiere del Lecce non sembra un fenomeno sbaglio?..
grazie pucci..guarda per quanto concerne rosati ti posso dire che lo scorso anno è subentrato qualche volta al posto di pavarini e con le sue prestazioni super gli ha tolto il posto e si è guadagnato la fiducia di allenatore e società tanto che a luglio è stato considerato uno dei punti fissi della squadra nonostante la giovane età..personalmente ti posso dire che mi piace anche se sta compiendo qualche errore dovuto alla mancanza di esperienza...però come detto prima vista la giovane età ci può stare qualche errore..da valutare alla distanza..può fare carriera soprattutto dovesse raggiungere la serie A con il Lecce quest'anno..
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 19: 00
L'avatar di Pucci
Senior Member

ubicazione: grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puntero
grazie pucci..guarda per quanto concerne rosati ti posso dire che lo scorso anno è subentrato qualche volta al posto di pavarini e con le sue prestazioni super gli ha tolto il posto e si è guadagnato la fiducia di allenatore e società tanto che a luglio è stato considerato uno dei punti fissi della squadra nonostante la giovane età..personalmente ti posso dire che mi piace anche se sta compiendo qualche errore dovuto alla mancanza di esperienza...però come detto prima vista la giovane età ci può stare qualche errore..da valutare alla distanza..può fare carriera soprattutto dovesse raggiungere la serie A con il Lecce quest'anno..
sempre tecnico el PUNTERO ...

sarebbero stati 3 punti d'oro per i lecce
Rispondi quotando
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 19: 07
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pucci
sempre tecnico el PUNTERO ...

sarebbero stati 3 punti d'oro per i lecce

Certo che con i tre punti di ieri e con la partita da recuperare a Cesena martedì il lecce avrebbe fatto un bel passo in avanti
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 20: 33
Senior Member

predefinito

Il portiere del Lecce Rosati e' uno dei giovani piu' promettenti della serie B insieme a Viviano del Brescia,

Basta vedere come ha risposto ( da campione) sul tiro rasoterra di Kutuzov .

Sul gol preso ieri puo' sembrare responsabile ...ma in realta' e immune da colpe:

Praticamente lui non vede Genevier e non vede partire il tiro...perche' centralmente e' tappato dai due centrali Leccesi Cottafava e Diamotene che fanno quei 2/3 passi in avanti ( escono ) per andare a contrastare il centrocampista Pisano. Quando passa la palla ....e troppo tardi fermo restando che il tiro potenzialmente non era irresistibile ma era angolatissimo ( la palla ha picchiato nel palo interno)
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione