Quote:
Originariamente inviata da luca
Mi sembrano necessarie alcune precisazioni.
La Mapei non ha investito miliardi nel Sassuolo, semplicemente ha speso un po' di più di quello che 4/5 anni fa si spendeva e ci faceva fare magre figure in C2. Credo che il Sassuolo costi orse 2/3 o addirittura la metà di squadre come il Foggia o la Cremonese.
Buona parte dei ragazzi che hanno conquistato la B ieri erano in C2 quattro anni fa. Il segreto non sono i soldi ma un gruppo solido, programmazione, scelte azzeccate e certo, pure un po' di fortuna. Guardate per il esempio il Cittadella che in questo è molto simile a noi.
Il discorso della piazza onestamente è fuorviante. Il dire "dovrebbero andare su le realtà grandi" significa premiare altre cose rispetto al merito. E ricalca molto la proposta di Berlusconi di copiare il modello americano dove si premia il business (inteso come introiti legati al vasto pubblico) rispetto al merito.
|
Detto che la penso come i frusinati nella pagina precedente e come biggy qualche intervento sopra, oltre a congratularmi ti voglio quotare perche è proprio questo che mi fa paura. la mapei NON ha investito, ha puntato su un gruppo storico unito, una piazza tranquilla, una società seria..quando investirà anche, ecco a voi il miracolo sassuolo che lotta x la A. si scommette??
amici sassuolesi del forum non ve l abbiate a male ma io spero che vi facciate un bell annetto di B, magari 2 e poi ve ne torniate in C. il calcio italiano ha bisogno delle grandi piazze, stadi pieni, non + favole sportive x 4 amici al bar.
Vabbe detto questo, promozione STRAMERITATA