Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo Email :

inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy

Annunci Gratuiti Per Privati e Aziende
Chat gratis Quantomipiaci
Calcio Fiorentina
Guadagna col tuo sito

Chiudi la discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 12: 15
L'avatar di luca
Senior Member

predefinito

Mi sembrano necessarie alcune precisazioni.
La Mapei non ha investito miliardi nel Sassuolo, semplicemente ha speso un po' di più di quello che 4/5 anni fa si spendeva e ci faceva fare magre figure in C2. Credo che il Sassuolo costi orse 2/3 o addirittura la metà di squadre come il Foggia o la Cremonese.
Buona parte dei ragazzi che hanno conquistato la B ieri erano in C2 quattro anni fa. Il segreto non sono i soldi ma un gruppo solido, programmazione, scelte azzeccate e certo, pure un po' di fortuna. Guardate per il esempio il Cittadella che in questo è molto simile a noi.
Il discorso della piazza onestamente è fuorviante. Il dire "dovrebbero andare su le realtà grandi" significa premiare altre cose rispetto al merito. E ricalca molto la proposta di Berlusconi di copiare il modello americano dove si premia il business (inteso come introiti legati al vasto pubblico) rispetto al merito.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Sponsored links
  #12 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 12: 41
L'avatar di Mexxina
Senior Member

ubicazione: Messina
predefinito

Festeggiamenti a Sassuolo

#13 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13: 51
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Complimenti... Anche se avrei preferito un Padova, un Foggia, un Perugia ecc ecc...
  #14 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13: 56
L'avatar di AnTo89
Senior Member

predefinito

complimenti anche, anzi, soprattutto a voi che avete scritto un pezzo della vostra storia

ci si vede presto in cadetteria, anzi, fra 3 settimane
  #15 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 14: 23
L'avatar di DAV_GV_REGGIO
Mega Moderatore

ubicazione: alla destra del Padre
Invia un messaggio tremite MSN a DAV_GV_REGGIO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mexxina Visualizza il messaggio
Festeggiamenti a Sassuolo
Belli.
Ma a parte i giocatori, le loro mogli e lo staff tecnico, non c'era nessun'altro a festeggiare?
  #16 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 15: 24
L'avatar di Boccio87
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca Visualizza il messaggio
Mi sembrano necessarie alcune precisazioni.
La Mapei non ha investito miliardi nel Sassuolo, semplicemente ha speso un po' di più di quello che 4/5 anni fa si spendeva e ci faceva fare magre figure in C2. Credo che il Sassuolo costi orse 2/3 o addirittura la metà di squadre come il Foggia o la Cremonese.
Buona parte dei ragazzi che hanno conquistato la B ieri erano in C2 quattro anni fa. Il segreto non sono i soldi ma un gruppo solido, programmazione, scelte azzeccate e certo, pure un po' di fortuna. Guardate per il esempio il Cittadella che in questo è molto simile a noi.
Il discorso della piazza onestamente è fuorviante. Il dire "dovrebbero andare su le realtà grandi" significa premiare altre cose rispetto al merito. E ricalca molto la proposta di Berlusconi di copiare il modello americano dove si premia il business (inteso come introiti legati al vasto pubblico) rispetto al merito.
Detto che la penso come i frusinati nella pagina precedente e come biggy qualche intervento sopra, oltre a congratularmi ti voglio quotare perche è proprio questo che mi fa paura. la mapei NON ha investito, ha puntato su un gruppo storico unito, una piazza tranquilla, una società seria..quando investirà anche, ecco a voi il miracolo sassuolo che lotta x la A. si scommette??
amici sassuolesi del forum non ve l abbiate a male ma io spero che vi facciate un bell annetto di B, magari 2 e poi ve ne torniate in C. il calcio italiano ha bisogno delle grandi piazze, stadi pieni, non + favole sportive x 4 amici al bar.
Vabbe detto questo, promozione STRAMERITATA
  #17 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 15: 39
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Complimenti al Sassuolo...ma la Supercoppa la vogliamo noi...
  #18 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 16: 01
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boccio87 Visualizza il messaggio
Detto che la penso come i frusinati nella pagina precedente e come biggy qualche intervento sopra, oltre a congratularmi ti voglio quotare perche è proprio questo che mi fa paura. la mapei NON ha investito, ha puntato su un gruppo storico unito, una piazza tranquilla, una società seria..quando investirà anche, ecco a voi il miracolo sassuolo che lotta x la A. si scommette??
amici sassuolesi del forum non ve l abbiate a male ma io spero che vi facciate un bell annetto di B, magari 2 e poi ve ne torniate in C. il calcio italiano ha bisogno delle grandi piazze, stadi pieni, non + favole sportive x 4 amici al bar.
Vabbe detto questo, promozione STRAMERITATA
io nn capisco ne il tuo discorso ne quello di biggy ne dei frusinati, tanto che nn mi pare nessuno abbia un background tale da potersi definire 'grande piazza'. e parlo di valori assoluti nazionali, pisani in passato e quest'anno e frusinati negli ultimi 3anni sono a livelli altissimi, e fuor di dubbio, ma non al livello del business indicato dal ragazzo di sassuolo. sveglia. detto questo a frosinone sono cresciuti eccome venendo da lontano e allora -almeno- perchè non dare tempo al tempo. si facciano la B e si tireranno le somme. realtà di questo genere servono eccome, ha ragione chi parla di modello business alla berluskaieser, con esso e senza un sassuolo del caso non vedrete mai piu' un pisa-juve o un frosinone-bologna... MAI PIU' perche' ripeto nessuno qui e' una grande piazza su cui investire quattrini per le tv. il famigerato G14 farà sparire sia voi che il sassuolo. meditate.

se poi il discorso e' di tifoseria, ovviamente preferirei una B anni 80 con pisa taranto samb salernitana venezia padova foggia etc etc etc, ma questi sono solo amarcord...
  #19 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 16: 04
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco_usc1903 Visualizza il messaggio
io nn capisco ne il tuo discorso ne quello di biggy ne dei frusinati, tanto che nn mi pare nessuno abbia un background tale da potersi definire 'grande piazza'. e parlo di valori assoluti nazionali, pisani in passato e quest'anno e frusinati negli ultimi 3anni sono a livelli altissimi, e fuor di dubbio, ma non al livello del business indicato dal ragazzo di sassuolo. sveglia. detto questo a frosinone sono cresciuti eccome venendo da lontano e allora -almeno- perchè non dare tempo al tempo. si facciano la B e si tireranno le somme. realtà di questo genere servono eccome, ha ragione chi parla di modello business alla berluskaieser, con esso e senza un sassuolo del caso non vedrete mai piu' un pisa-juve o un frosinone-bologna... MAI PIU' perche' ripeto nessuno qui e' una grande piazza su cui investire quattrini per le tv. il famigerato G14 farà sparire sia voi che il sassuolo. meditate.

se poi il discorso e' di tifoseria, ovviamente preferirei una B anni 80 con pisa taranto samb salernitana venezia padova foggia etc etc etc, ma questi sono solo amarcord...
oh...mi avete fatto perdere la "scommessa" personale ad inizio campionato...perchè dissi Salernitana e Cremonese direttamente in B...ho indovinato solo la prima...
  #20 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 16: 20
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
oh...mi avete fatto perdere la "scommessa" personale ad inizio campionato...perchè dissi Salernitana e Cremonese direttamente in B...ho indovinato solo la prima...
per fortuna tua hai indovinato solo la prima!!! meglio che indovinare solo la 2a no?ehehe
Sponsored links
Chiudi la discussione

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione