| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
VI FARO' VEDERE CHE QUESTO SASSUOLO FARA' BENE ANCHE IN SERIE B... LA MAPEI NON VUOLE FARE BRUTTE FIGURA, BASTA PENSARE NEGLI ULTIMI ANNI DA QUANDO E ARRIVATA LA MAPEI QUANTI CAMPIONATI A FATTO MEDIOCRI.... NESSUNO E DICO NESSUNO PLAYOFF E PROMOZIONI DIRETTE...
|
Quote:
Dati economici e finanziari Dal bilancio al 31 dicembre 2006, il gruppo Mapei ha un capitale investito consolidato di circa 953,9 milioni di Euro, con un patrimonio netto di circa 387,6 milioni di Euro, un fatturato consolidato di circa 1,18 miliardi di Euro ed un utile netto consolidato di circa 59,4 milioni di Euro. Per quanto riguarda la sola capogruppo, il capitale investito ammonta a circa 512,6 milioni di Euro, con un patrimonio netto di circa 184 milioni di Euro, un fatturato di circa 423,6 milioni di Euro ed un utile netto di circa 23,7 milioni di Euro. Al 31 dicembre 2006 il gruppo Mapei occupava 4.679 dipendenti, di cui 906 in organico alla capogruppo. ![]() |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Complimenti al Sassuolo ed ei suoi sostenitori..però anche a me la cosa non è che entusiasmi molto.
Il Sassuolo in B è praticamente la dimostrazione del calcio - businness ( e la cosa comunque al giorno d' oggi è più che normale). Avrei preferito in B una squadra che, oltre ai soldi e ad un Presidente facoltoso, rappresentasse anche la passione dei suoi tifosi. Non che Sassuolo non abbia tifo anzi mi congratulo con i sassuolesi, ma Sassuolo in B mi sembra, comunque, un avvenimento puramente economico e che tiene in conto quasi esclusivamente questo aspetto. A sto punto spero passi il Foggia o comunque la Cremonese agli spareggi.
|||
|
Quote:
![]() :-) :-) :-) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|