![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Contentissimo anche io!!
Anche se come tifoseria mi stanno sulle OO però c'è da dire una cosa, che conoscendo il maiale giallosciarpato rischiano tanto di fare altri capitomboli nei prossimi anni e questo non lo auguro a nessuna tifoseria! i maiali che lucrano sullo sport dovrebbero essere impiccati!!
|
Quote:
![]() Ce l'avevo sul pc, lo rividi qualche tempo fa su youtube ora l'ho cercato ma non l'ho trovato ![]()
|
Quote:
poi come dice biggy non è certo un episodio unico è successo più volte da parte dei pisani sia negli anni addietro che negli anni un po più vicini(chiedi ai lucchesi) ed è successo da parte di molte altre tifoserie
|
io mi ricordo dei livornesi che negli anni 80' erano una signor tifoseria. Come capita a tanti, in serie C erano una marea, ovunque, poi gli è passata la "fame"e obbietivamente hanno pensato più alla politica che al calcio.
ognuno è libero di pensarla come vuole, io se non impazzisco, la politica allo stadio non ce la vedo proprio.. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
la scorsa estate ero a Norcia a vedere l'amichevole Foligno-Pisa e mi son rimaste impresse nella mente delle magliette con su scritto "ringrazio dio che non mi ha fatto livornese" o qualcosa di simile.
se il Pisa non sale sarà un gran derby.
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Quote:
L'ultima tifoseria che c'ha fatto visita...non dentro la curva, ma fuori dalla Curva sono stati i Viking di Milano della Juve nella stagione 90/91. una Trentina tosti/tosti....peccato che i piu' avevano le lame tanto per specificare. Parlando tel topic Bentornati .... Lunedi dopo la partita di Empoli comunicheranno il primo acquisto da una squadra Cinese: L'attaccante del Pechino : Ciaoa. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|