| Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter! |
![]() |
|
|||
|
Do anche io il mio personale Bentornati ai cugini amaranto. In realtà, lavorando a Livorno, è da tempo che gli sto dando il bentornato
![]() Se devo essere sincero, come scrivo spesso da altre parti, quello con i livornesi è sano campanilismo, da parte nostra almeno. Il vero odio noi lo proviamo per i Viola... e vabbuò. Ecco perchè, come dice Boccio, a noi fare il Derby in B coi labronici ci garberebbe, ma ancor di più ci garberebbe tornà all'Artemio Franchi di Firenze ![]() Da parte dei livornesi forse... c'è proprio odio verso di noi. O forse è un'invidia talmente esagerata da arrivare a sembrare odio, chissà... Ricordo uno striscione fantastico, esposto in uno dei derby della C, mi sembra al Picchi. "VENITE A PISA PER BALLARE, PER VOLARE, PER STUDIARE. MA LIVORNO COSA ESISTE A FARE?"
|
|
||||
|
Peccato...se ne va l'ultimo pezzo rosso della serie A
![]()
|
Quote:
![]() Boccio smetti di bè sennò chiamo caraballo... Per Winkalf: Boccio ha detto che sei molto carino ahahah
|
Quote:
...non portare segni distintivi in trasferta era considerato un disonore... al vestuti di salerno sono state tante le tifoserie (quando ci sono venute) ad aver provato questo disonore...comprese tante che oggi professano improbabili superiorità e parlano di mentalità!
|
|
||||
|
Quote:
con quello che mi fa passà da finocchio e te che mi fai passà da briao, mi cancello da questo forum, m avete rotto i coglioni. ![]() winkalf amore non preoccuparti, sto scherzando, non potrei mai abbandonarti da solo |
|
||||
|
Quote:
a senti i discorsi che facevano ormai loro erano una squadra da uefa, noi invece i poveri contadini a lottà col sassuolo. risultato????: prossim anno sassuolo-livorno, e noi chissa.... |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|