| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
anche alla salernitana, anche se non c'è stata ancora la firma, è sicuro castori dato che è stato confermato da presidente e dg. si aspetta solo la fine del campionato di B, l'ufficialità si avrà la prossima settimana.
|
Quote:
![]() comunque Beretta, Ventura e Gustinetti no per vari motivi. e non penso che rimanga Brucato. Di Carlo, Acori e Ballardini mi sembrano nomi interessanti |
|
||||
|
Elvio SELIGHINI nato a Novafeltria (PU) il 16-04-1955 è il nuovo allenatore del Rimini. Il tecnico, ha firmato un contratto annuale e lavorerà al nuovo progetto biancorosso.
Ringraziando Leonardo Acori e il suo staff per i successi ottenuti in sei stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta la Rimini Calcio F.C. ha il grande piacere di dare il benvenuto e il "buon lavoro" ad Elvio SELIGHINI. SELIGHINI verrà presentato agli organi d'informazione, domani pomeriggio (mercoledì 4 giugno) alle ore 17:00, presso la sala assemblee della Cocif ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
SOLO FORZA SALERNITANA_ MANTENIAMO LA B!!! L'ENNESIMO SCANDALO DEL CALCIO ITALIANO: LA SERIE B 2008/09 SARA' COMPOSTA DA 21 SQUADRE VISTO CHE LA VENTIDUESIMA RIPESCATA NON AVEVA I CONTI IN REGOLA PER POTERVI PARTECIPARE O MEGLIO NON POTEVA ESSERE ISCRITTA AD ALCUN CAMPIONATO!!! |
|
||||
|
Quote:
a differenza di brucato e orlandi che hanno allenato in C però questo selighini mi pare che non ha nessuna esperienza...mi sembra una mossa un pò rischiosa
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|