| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Pisa-Ventura... il contratto è già firmato, bisogna solo aspettare a depositarlo se non sbaglio il 30 Giugno, ma il contratto c'è già ed è stato firmato da entrambe le parti con tanto di comunicati sia dell'allenatore che della società.
![]() L'unico che ancora non ci crede è quello scemo di Pedullà che poverino...
|
Anche la Salernitana ha già praticamente scelto Castori (purtroppo, aggiungo, perchè mi aspettavo molto di meglio), l'accordo sarà ratificato la prossima settimana...
Anche il Parma so che ha già praticamente scelto Cagnix Biggy: non toccarmi Pedullà che è un grande a livello di mercato eh...
|
sarà anche un buon allenatore ma per me andava radiato dal mondo del calcio per quello che fece qualche anno e io di lui avrò sempre un pessimo giudizio a livello morale (che per me viene prima di ogni altra cosa), a prescindere dai risultati che otterrà_
|
Per la salernitana io avrei preferito Acori (se è vero che erano in ballottaggio lui e castori, come ho sentito in quella ridicolissima TV granata che trasmettono ogni tanto su TCS).
Comunque Castori è un buon allenatore e sopratutto un buon pugile! ![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
dai ragazzi...nn scriviamo cazz.ate......e rispettiamo il senso del topic. non apriamo una discussione su Acori,già abbondandemente affrontata in sezione calciomercato.
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|