Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #41 (permalink)  
Vecchio 16-06-2008, 21: 14
L'avatar di davide12wcitta
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a davide12wcitta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boccio87 Visualizza il messaggio
si nel cascina, squadra vicino casa mia che poi è retrocessa in Eccellenza.
Era strano vedere arcadio in una squadra di ragazzini di 18-20enni, senza uno straccio di tifo organizzato
Mi ricordo che quando eravamo in B facevano vedere le nostre partite in diretta su Stream Tv e un altra l'anno prima penso non ci sianmo problemi per questo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #42 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 09: 37
L'avatar di Boccio87
Accettatemi per quello che sono...Un Utente Minchios

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide12wcitta Visualizza il messaggio
Mi ricordo che quando eravamo in B facevano vedere le nostre partite in diretta su Stream Tv e un altra l'anno prima penso non ci sianmo problemi per questo.
che ci incastra col cascina?
Rispondi quotando
  #43 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 10: 08
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide12wcitta Visualizza il messaggio
si ma in quegli anni i soldi le tv li sganciavano ancora e prendevano tutto il campionato di A e B senza problemi.. ora la situazione è molto diversa
  #44 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14: 01
L'avatar di CittadellaGranata
Senior Member

ubicazione: cittadella
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919 Visualizza il messaggio
si ma in quegli anni i soldi le tv li sganciavano ancora e prendevano tutto il campionato di A e B senza problemi.. ora la situazione è molto diversa
è vero, mi ricordo che i problemi sono cominciati esattamente l'anno dopo che il cittadella tornò in c1
Sponsored links
  #45 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 22
L'avatar di SERGIO86
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a SERGIO86
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
Beh sai le nostre partite l'anno scorso le hanno fatte vedere anche in C....e ho sentito dire di un interessamento per noi di sky la7 e conto tv....tra l'altro mi ricordo che quando stavamo in B prima di fallire avevamo fatto anche accordi con una compagnia telefonica per far rivedere i gol delle partite sul telefonino.....l'avevamo fatto solo noi e poche squadre tra le più importanti....non so se la tua è una provocazione o pensi seriamente che in Italia ci sia solo napule è mill culur
In serie C avevate un contratto televisivo? Davvero? Questo non lo sapevo. E qual'era questa Tv benefattrice che addirittura vi pagava per tramettere le vostre partite di serie C? Non sono davvero informato, non è una provocazione.
Ad ogni modo è divertente che per due gol sul telefonino pensi seriamente che la tua, sia fra le piu' importanti squadre italiane. Sei un sognatore.
Ognuno tifa per la sua squadra ma bisongna essere realisti.
  #46 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 36
L'avatar di SERGIO86
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
anche se mi ha anticipato il mio "collega" ti posso dire che per la Salernitana pare che Sky e La7 abbiano già avanzato un'offerta ma occorre che la Lega consenta la vendita singola...Per bacino d'utenza devi considerare anche i tanti tifosi emigranti in giro per l'Italia e ti posso garantire che ce ne sono molti nel Centro e nel Nord Italia e quindi, capirai bene, che le tv sarebbero interessate solo ad acquisire i diritti individualmente di poche squadre di B, tra cui appunto la Salernitana_
A differenza di te e del tuo collega, io penso che squadre come il Bologna di quest'anno, (che a differenza della salernitana, è la squadra di una grande città, ha storia, blasone e seguito) avrebbero meritato molto di piu' una copertura televisiva. Se nessuna televisione è stata interessata ad acquistare i diritti del Bologna, non vedo perchè dovrebbe essere interessata ad acquistare quelli della salernitana.
Sponsored links
  #47 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 41
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SERGIO86 Visualizza il messaggio
In serie C avevate un contratto televisivo? Davvero? Questo non lo sapevo. E qual'era questa Tv benefattrice che addirittura vi pagava per tramettere le vostre partite di serie C? Non sono davvero informato, non è una provocazione.
Ad ogni modo è divertente che per due gol sul telefonino pensi seriamente che la tua, sia fra le piu' importanti squadre italiane. Sei un sognatore.
ma hai letto il mio post? ti ho spiegato che il "bacino d'utenza" per le tv non riguarda solo il pubblico allo stadio che tra l'altro, numeri alla mano, nell'anno di serie A ha posto la Salernitana al primo posto tra le provinciali per numero di abbonati allo stadio ed al quinto in assoluto in Italia dietro solo alle città "metropolitane", ma anche e soprattutto il numero di potenziali abbonati "televisivi" e ti posso garantire che ci sono numerosi tifosi salernitani sparsi per il Centro e il Nord Italia.
P.S. puoi verificare i dati dell'anno della serie A della Salernitana e vedrai che, escluse le 4 "big", nessuno ha fatto tra i 28000 e i 30000 abbonati nelle gare casalinghe. Per quanto riguarda l'anno scorso in serie C1 una tv (Conto tv) che tra l'altro ci ha portato anche molta "sfiga" visto che non abbiamo quasi mai vinto, si è assicurata quasi tutte le trasferte della Salernitana proprio perchè ha avuto elevati "riscontri economici" riconosciuti dalla stessa emittente_
Rispondi quotando
  #48 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 46
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SERGIO86 Visualizza il messaggio
Non so se Conto Tv paga per trasmettere le partite...chiedilo a De Laurentiis dato che ha comprato la partita di intertoto del Napoli!!!

Ti dico solo che la coreografia col cesso che vi dedicammo avrebbe avuto grandissimo impatto sia sui telefonini che sulle televisioni....per il resto aspetto per parlare coi fatti....se la lega autorizzerà la vendita singola dei diritti Tv quoterò la tua affermazione titolandola.....Ipse dixit

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
Sponsored links
  #49 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 56
L'avatar di SERGIO86
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
ma hai letto il mio post? ti ho spiegato che il "bacino d'utenza" per le tv non riguarda solo il pubblico allo stadio che tra l'altro, numeri alla mano, nell'anno di serie A ha posto la Salernitana al primo posto tra le provinciali per numero di abbonati allo stadio ed al quinto in assoluto in Italia dietro solo alle città "metropolitane", ma anche e soprattutto il numero di potenziali abbonati "televisivi" e ti posso garantire che ci sono numerosi tifosi salernitani sparsi per il Centro e il Nord Italia.
P.S. puoi verificare i dati dell'anno della serie A della Salernitana e vedrai che, escluse le 4 "big", nessuno ha fatto tra i 28000 e i 30000 abbonati nelle gare casalinghe. Per quanto riguarda l'anno scorso in serie C1 una tv (Conto tv) che tra l'altro ci ha portato anche molta "sfiga" visto che non abbiamo quasi mai vinto, si è assicurata quasi tutte le trasferte della Salernitana proprio perchè ha avuto elevati "riscontri economici" riconosciuti dalla stessa emittente_
Certo che ho letto il tuo post. Ti ho anche risposto.
Ma a cosa servono questi numeri? Per dimostrare che avete seguito? Il seguito non si verifica contando gli abbonati allo stadio, fra l'altro in una stagione che ha praticamente "concentrato" tutta la vostra storia recente. La Salernitana è una squadra provinciale, e non c'e' nulla di male a dirlo; io dico semplicemente che a mio parere, sky non ha questo grande interesse nell'acquistare i suoi diritti. Può darsi che mi sbaglio.
Conto TV (televisione famosa e rinomata in tutto il mondo) ha avuto qualche riscontro economico? Certo, perchè forse prima la guardavano solo le vecchiarelle mentre cucivano il corredo delle nipoti. Sky secondo me è un'altra cosa.
  #50 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15: 56
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

wagliù ma lasciatelo perdere il napulicchio... bhiauhuahiauhi
il mondo è tutto pizza e mandolini!!!
mi sembra strano che nn abbia detto che in tutto il mondo solo in napoli meriti un contratto tv...vabbè, lo penserà di sicuro...
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione