Quote:
Originariamente inviata da Delio1986
Non so se Conto Tv paga per trasmettere le partite...chiedilo a De Laurentiis dato che ha comprato la partita di intertoto del Napoli!!!
Ti dico solo che la coreografia col cesso che vi dedicammo avrebbe avuto grandissimo impatto sia sui telefonini che sulle televisioni....per il resto aspetto per parlare coi fatti....se la lega autorizzerà la vendita singola dei diritti Tv quoterò la tua affermazione titolandola.....Ipse dixit 
|
Il cesso, è un argomento molto inerente alla nostra conversazione (che fra l'altro è già di per se off-topic

). Ovviamente ci siamo finiti davvero in quel cesso: in quel cesso di Europa, visto che come hai potuto notare faremo anche l'intertoto. Ma evito di sprecarmi in confronti con una squadretta provinciale come la tua.
Per quanto riguarda la questione TV, io ho già detto di aver espresso solo un parere da persona non esperta. Non ne capisco nulla di diritti e mercati televisivi. Se Sky acquisterà singolarmente i vostri diritti io ne sarò sorpreso, ma non ho mai detto di avere la certezza che non sara' cosi'.