![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Mettiamola cosi: Oggi Bulgarella non è piu' in pole, ci potrebbe essere sotto qualcunaltro.
Entro Mercoledi se si farà bene e meglio per tutti noi perchè economicamente questo il Trapanese non lo vede nemmeno. Altrimenti se questo rinuncia ci prende Bulgarella garantito. Ieri l'altro era No......Ieri era Ni...fra 2/3 giorni speriamo sia Si. |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]() Che dire.....speriamo in una cosa veloce.....e se va chi dici te(e chi penso di aver capito) spero che stavolta nn faccia errori ....ripeto:sempre se ho capito bene a chi ti riferisci...
|
|
||||
|
Vi presento il trailer del film in uscita nelle sale umbre.
Titolo; Fuga per il babbo della *Vittoria Anno: 2008 Regia: Dino De Megni Attore principale: Leonardo Covarelli Attore non protagonista: Marco Scarpelloni Trama: Il noto cavaliere perugino Leonardus de Covarellis, deve difendersi dagli attacchi del cattivo 50canale x far ritorno alla terra promessa: perugia. Riuscirà il nostro eroe a tornare nella terra tanto amata e ricongiungersi al re Dino II De Megni? Pisachannel.tv - L.Covarelli - Le motivazioni Che sguardo, che capacità di improvvisare, che arte!!! George Clooney sei fottuto *Vittoria è la moglie di Covarelli |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ULTIME NOVITA' SULLA CESSIONE
Come riportato nel sito di eoraparloio dell'amico Giovanni, attualmente si sta svolgendo presso la villa di Fauglia (PI) di proprietà della famiglia Mian Gentili un'importante incontro tra l'Ing. Andrea Bulgarella e la famiglia stessa al fine di pianificare il futuro del Pisa. Ci auguriamo tutti che la cosa possa procedere nel migliore dei modi così da ridare alla città una società serie e duratura oltre che con ottime risorse economiche. Nessuno può dire quando ma tutti ci auguriamo che esca un comunicato quanto prima e si possa tornare a parlare di giocatori e calcio!!!!!! Fonte: Io Tifo Pisa! Il Portale dei Tifosi del Pisa Calcio
|
Come anticipatoci da Pongoespingo... Se tutto va a buon fine in poche ore avremo una società con risorse economiche immense, il nodo più grosso che non mi riesce di togliere dal cervello sarà capire se il duo Petrachi-Ventura rimarrà a nostra disposizione, io confido in questo... Spero mi accontentino... comunqeu dai, un passo alla volta... intanto mettiamo il culo sul cesso, poi si pole anche comincià con le pete... se dopo sorte fori una mega caata sarò felicissimo
(tutti si parla della cacca come una cosa schifosa, ma vi vorrei vedè ner muso se dopo avè caato vi mettete a piangè )
|
|
||||
|
intanto mettiamo il culo sul cesso, poi si pole anche comincià con le pete... se dopo sorte fori una mega caata sarò felicissimo
(tutti si parla della cacca come una cosa schifosa, ma vi vorrei vedè ner muso se dopo avè caato vi mettete a piangè )[/quote]saggezza toscana........ ![]()
||||
|
Quote:
Ma vi ricompra il cane? |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|