![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
qui in IRPINIA nessuno si augura fallimenti di nessuno....ne tantomeno di amici come i messinesi; se altri che non scrivono neppure in italiano capiscono male o non capiscono affatto meglio non prenderli troppo sul serio
||||
|
Quote:
si parla del nostro possibile fallimento quando anche voi avete i nostri simili problemi di iscrizione.
||||
|
Quote:
La situazione del Messina è solo un tantino peggiore in quanto avete circa il triplo dei nostri debiti ma in compenso siete in una categoria superiore ed avete pur sempre un parco giocatori di un certo calibro; in ogni caso anche lì credo che franza ci pensi molto sopra prima di non iscrivervi; piuttosto potrebbe poi fare squadra debole ma sarebbe assurdo buttare la B così
||||
|
Quote:
Per quanto riguarda i debiti, la nostra situazione è certamente peggiore, i debiti sono di 27 milioni di euro raetizzati in 15 anni (quindi un esborso debitorio di circa 2 milioni l'anno). Però Franza ha chiarito che anche in caso di non iscrizione, la società non è destinata al fallimento perchè provvederà negli anni al pagamento dei debiti verso i creditori evitando cosi il reato di bancarotta. Quindi praticamnte la nostra sarebbe una rinuncia al campionato per non sostenere gli ingaggi dei giocatori e non un esclusione.
|
|
|
||||
|
Quote:
||||
|
A scanso di equivoci con gli amici messinesi del forum e non ( sarebbe stato uguale se fossero stati salernitani o beneventani), il mio incoraggiamento non era per niente ironico, anzi esso voleva essere un gesto di solidarietà a tutti i tifosi messinesi che stanno vivendo il dramma, lo stesso nostro, e allo stesso momento la mia personale (e credo di parlare a nome della stragrande maggioranza dei tifosi irpini) presa di posizione chiara e inequivocabile a sfavore del ripescaggio.
Voglio aggiungere un altra cosa : mi scuso per la piccola accusa rivolta al moderatore, ma ho pensato per un attimo che l'iniziativa di chiudere il topic fosse stata la sua. |
|
||||
ecco adesso non resta che chiudere anche questo ed aprirne uno nuovo sul calciomercato![]() tra l'altro è uscito su tmw che sarebbe vicino il ritorno di pavarese...un personaggio che io non reggo assolutamente ![]()
||||
|
Quote:
pavarese ha smentito categoricamente il suo ritorno ad avellino....e poi dimmi un pò ma leggendo il comunicato di pugliese io ho capito che lui non vuole continuare e si affida al sindaco, puoi spiegarmi com'è la situazione ??? |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
la situazione è che l'aumento di capitale è stato deliberato e per cacciare i soldi c'è tempo fino a dicembre 08 ma per iscriversi viste le norme federali c'è bisogno oltre ai pagamenti degli stipendi dei calciatori fino a marzo08 e alle varie menate fiscali anche di presentare una fideiussione bancaria a garanzia dell'aumento di capitale (la cifra sono 3 milioni e 700 mila); questa al momento pugliese continua a dire che non la vuol fare.....ma messo alle strette o la fa o non c'è l'iscrizione; potrebbe anche trovare dei soci che gliela fanno...
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|