|
|||
|
Quote:
ricordati che noi possiamo comprarci anche il vostro porto,se Vigorito lo vuole Godeas al Gela è davvero impossibile,anche volendoci ragionare su,non c'è proprio mezza possibilità ..
|
l' ennesima dimostrazione che sono sempre gli stessi che non riescono a parlare di noi....e che vvuò fa....e se sta bene ai Mod, buona camicia a tutti.....
Per gli amici gelesi: Lasciate stare questi nomi, sognare non costa nulla, però non perdete di vista la realtà....anche perchè i giornalai hanno anche sbagliato nome, in quanto godeas ha rifiutato la serie A(reggina) perchè vuole stare vicino casa....e mi sembra che Gela non si trovi in Friuli.. ![]() ![]()
|
|
||||
|
no godeas penso che nn possa andare a gela ma ronaldinho penso di sì
|
certo che è troppo!! la realtà cmq è che Tuccio gli ha chiesto di venire ma lui ovviamente e giustamente ha rifiutato!!..mancu i babbi...
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |