| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io penso che non ti sapranno dire niente,ma al massimo si faranno una risata!!!!sisi,godeas 30 gol in b,va in c2...
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
arechi penso anche io sia impossibile ma ormai lo sai che i giocatori prima guardano dove C1 sono soldi e poi la categoria... e in questo momento a Gela con il Tuccio i soldi ci sono!! tra C1 e C2 siamo la squadra migliore a livello finanziario...intendo iscrizione, fidejussioni e roba varia...
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
swalerno ma pensi che i giocatore li potete prendere solo voi? ma perche di napoli l'avete preso dalla C2 o è sceso di categoria anche lui? ma perche enrico chiesa dalla A dove è andato a finire? anche a me sempre improbabile che godeas viene in C2 ma non è impossibile!
..............................WE ARE................................ .........................GHELAS ULTRAS.......................... ..........................DAL 688 A.C.............................. .....................BALUARDO DI SICILIA....................... ................PADRONI DEL MEDITERRANEO!!!.............. |
|
||||
|
si lo so salerno...ma infatti sembra impossibile anche a me questa notizia...però sai com'è...a me va gia più che bene Innocenti...
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Godeas al Gela?
guarda tempiduri, il discorso di Salerno è diverso. Quella è una grande piazza di C1 che puntava alla B e Di Napoli veniva da una stagione diversa da quella di Godeas. Godeas è capocannoniere di B, ha 33 anni (non troppi), prende un sacco di soldi ed è di Gorizia. Quindi un passaggio a Gela, in C2 cosa gli porta? - i soldi li prende già - è attualmente più vicino a casa (proprio Godeas soffre molto la lontananza, ricordo le sue lamentele quando era lontano a Palermo e a Bari dove fece le 2 stagioni tra le più dleudenti) - è capocannoniere di B ed è cercato in A - gioca attualmente in un team un pochino più blasonato di Gela. Anch io vorrei Godeas al Manfredonia, come lo vorrebbe il mio presidente e come lo vorrebbe il presidente di qualsiasi squadra di C... |
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|