![]() |
|
|||
|
Topic che serve solo come quando si punta un numero al casinò. Dopo l'anno scorso veramente non si può dir più niente.
Retrocedere quando tutti ti danno per la rivelazione dell'intera C1 fa girare i maroni ad elica. Ringrazio Govikingo per la stima anche se sto scrivendo con una mano sola sulla tastiera...con l'altra sto grattandomi ben bene le gonadi. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
il venezia ha dei problemi, dipende da come la squadra reagirà, la samba ora come ora faticherebbe a salvarsi in più ci sono problemi in curva e il sambodromo è un ricordo lontano, il presidente ha promesso acquisti importanti, vedremo....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
|||
|
se il portogruaro andrà discretamente anche la reggiana come squadra neo promossa nn sarà da meno, IMHO
per il vertice le solite note, qualcuna deluderà(nn sarà sempre il novara!)e as usual si inserirà la sorpresa |
|
||||
|
Cremonese, Padova, Novara e Cesena le favorite.
Come outsider vedo molto bene la Pro Patria. Il Lecco è quella che rischia maggiormente. Poi le altre sono più o meno tutte incognite, almeno per ora. Ma il Verona? Come si sta muovendo? Fa piacere rincontrare la Samb del buon Patrulla, pokerista pazzo. Mi siete simpatici, spero vi salviate.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
|||
|
sicuramente il venezia retrocedera quest anno senza squadra
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
bene secondo me. tagliati gli stipendi alti, cedute le delusioni cocenti e creata una squadra con giovani senza grilli per la testa e di buon curriculum... allenatore con ottimo gioco. secondo me lo state dimenticando in troppi...
![]() Quote:
![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|