![]() |
|
||||
|
Quote:
![]() Ci vuole un pò di obiettività nel giudicare le cose. La squadra è quasi totalmente rinnovata, molti giovani e troppe incognite.. Campagna acquisti abbastanza insoddisfacente, Ds incompetente e Pres che non spende, però i ragazzi che sono arrivati vanno lasciati lavorare, Mister compreso. Poi sarà solo il campo a parlare. Ad oggi non possiamo ambire a raggiungere i play-off e non possiamo avere la matematica certezza di raggiungere una salvezza tranquilla, però non siamo neanche così spacciati come ci si descrive. Siamo un'incognita, siamo in grado di retrocedere come siamo in grado di diventare l'outsider del girone. Chi parla adesso di C2 già sicura, parla senza fondamento.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
|||
|
x dagno: vorrei essere cosi possibilista: xo' ho pochi capelli e , x giunta grigi grigi: come i tempi che vedo x il ns 1912 . Mi sono basato , x le mie affermazioni, su quello che ho visto con il celano , dove oggettivamente abbiamo fatto pena. Che poi la squadra possa esplodere ( sperem che non imploda)....,sara' la dimostrazione, come ho sempre detto, che di calcio non capisco molto , ma che sono solo tifoso. Poi , come diceva Boskov, partita finita solo quando arbitro fischia...
|
|
||||
|
Quote:
![]() A parte tutto, io non sono molto ottimista quest'anno, attenzione. Oggettivamente, ora come ora, siamo indecifrabili e due partite di Coppa Italia non bastano. Ci vuole tempo per capire dove potremo arrivare o quanto faremo cagare... ultimi ci possiamo anche arrivare ma adesso non ne possiamo avere tutta certezza. Speriamo solo che ci sia qualche giovane valido tra quelli che sono arrivati...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|