|
||||
|
Benevento nettamente superiore alle altre.
Per i play-off favoriti Perugia,Crotone e Pescara. L'altro posto disponibile potrebbe essere una battaglia tra Foggia,Gallipoli,Cavese e noi se prendiamo una bella punta. dietro vedo male il Marcianise. Cmq girone spettacolare,peccato partire con qualche punto di penalizzazione e non poter fare tante trasferte. Chissà, un pò di buon senso da una parte e dall'altra potrebbe aiutare. Credo che mai come ora i capi delle tifoserie campane dovrebbero incontrarsi e magari fare un bel comunicato congiunto...chiedo la luna????
|
Quote:
|
|
||||
|
Girone affascinante ma a occhio e croce il più difficile da quando siamo in C1 (questa è la terza stagione)...per quanto riguarda il Gallo partiamo a fari spenti per ovvi motivi..mi accontenterei di un campionato tranquillo togliendoci qualche soddisfazione tipo battere qualche corazzata..(vedi Benevento, Perugia, Pescara le mie tre favorite)
|
|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Bel girone, sicuramente molto competitivo, per noi sarà dura anche perchè non capisco realmente se vogliamo salire o meno (si è dato via Dettori, fortissimo, dicendo che non andava bene per il modulo di Galderisi dove serviva una seconda punta/fantasista molto prolifico, vedremo...), però di sicuro scarsi non siamo quindi ce la giocheremo fino alla fine.
Mi dispiace che ci abbiano tolto due trasferte comode e sentite come Samba e Cesena, mi consolerò facendone di nuove... e tornando in luoghi molto belli (es Gallipoli, se la mettono a Settembre mi faccio un revival delle vacanze )Curioso di andare per la prima volta a Foligno e Cava dei Tirreni, contentissimo del ritorno di Foggia!
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Per me il campionato lo vince facile il Benevento, credo che abbia cambiato preparatore atletico insieme all'allenatore. Infatti credo che abbiano perso quei famosi play off con noi solo a causa della preparazione.
Subito sotto il Pescara, anche se orfana del grande Ciccio Dettori. Perugia con un ottimo tecnico ma, secondo me, poche palle... Sorprese, fino ad un certo punto - con gli organici che hanno allestito, Paganese e Juve Stabia (questa più equilibrata, anche se a Pagani c'è quel mafioso di eziolino). Attenzione a Cavese, Sorrento, Arezzo, Foggia e Taranto. Non credo nel Gallipoli. Spero che IL POTENZA riesca di nuovo a non fare i play out (non con l'organico attuale anche se il Lanciano dell'anno scorso potrebbe fare scuola). Come ho detto altrove avrei preferito est/ovest per poter vedere TUTTE le tifoserie. Ma tant'è! Saluto anche chi ci vuole male. |
|
||||
|
il girone è molto equilibrato perchè le squadre che in teoria dovrebbero lottare per evitare la retrocessione tipo sorrento paganese juve stabia lanciano e pistoiese stanno allestendo squadre di tutto rispetto, il marcianise mi pare che abbia riconfermato buona parte della squadra scorsa e anche se saranno ben affiatati la vedo un gradino sotto tutte. Per la promozione il perugia lo vedo molto quadrato, con un presidente che ha dato chiarezza tranquillità e programmazione credo che difficilmente mancherà la promozione
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|