| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() ma stavolta mi accontento di una tranquilla salvezza...
|
Quote:
noi abbiamo cambiato molto, vedo una squadra messa quasi meglio dell'anno passato, ma ogni stagione è storia a se ed in società lo sanno bene tutti, anche i giocatori lo sanno e si sono calati subito nella nuova stagione come se l'anno passato nulla fosse successo. staremo a vedere. spero che non ci saranno partite a porte chiuse, anzi spero partite con tutte le tifoserie, troppo bello un derby con coreografie e cori, indimenticabile.
|
|
||||
|
Noi si cambierà molto anche quest'anno. Spero si riesca ad allestire una squadra dignitosa...in questo senso c'è ancora da lavorare e (soprattutto) comprare.
|
Girone davvero tosto, sinceramente speravo nell'altra divisione...Qui ne vedremo davvero di belle, penso che a livello tecnico siamo una bella mezza serie B...i derby con coreografie e cori penso purtroppo rimarranno solo nei nostri ricordi..
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
sono contento che non abbiano fatto i gironi misti...ma credo che in moltissime partite non si vedranno le tifoserie avversarie. Solo per quanto riguarda il pz ne prevedo almeno 5 senza tifoserie ospiti o senza poter andare in trasferta...
|
|
||||
|
sulla carta vedo favorite perugia in primis seguito dal benevento, il taranto si è molto indebolito cosi come credo il pescara..nn lotteranno xi playoff..
il crotone ha perso ghezzal ed è un grande perdita..se sarà ben sostituito credo possa competere tra i primi 5.. vedo la juve stabia una possibile sorpresa..
|
|
|
||||
|
Favorite:
Benevento (se non finisce ai playoff col Potenza), Perugia, Crotone. Outsider Juve Stabia fra tutte, Sorrento e Pescara. Taranto indebolito, Gallipoli sorpresa. Pistoiese meglio dello scorso anno, un bel numero di squadre ad evitare i playout (compreso i rossoblu con la rosa attuale...) E' una specie di B2... Buon campionato a tutti |
|
|||
|
Ci aspetta un campionato allucinante ..se lo vinciamo mi sposo una mucca
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|