Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 04
Senior Member

predefinito

...io da vero tifoso non mi vado a creare inimicizie che NON ESISTONO,vedi noi e i cavesi.......a differenza vostra che cercato rivalita' con i napoletani che neanche vi calcolano......vedi abbonati voi 3000 loro gia' 30000 e con il cesena solo 1000 di prevendita.....siete da serie b forse da c......ma lasciate stare i napoletani altra razza.E questo un discorso che vale solo per te visto che la maggior parte di salerno simpatizza per la paganese e altrettanto la parte di pagani.......e poi sono sicuro che negli scontri di imbecilli tu saresti il primo che......
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 19
L'avatar di Aquilazzurra
Ex-Capolista FantaEuropeo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
intervento doppiamente stupido:
1) la Salernitana nn ha comprato la partita di potenza (come invece FORSE ha fatto la Paganese contro la Cavese)

2) GIOVE ti ha fatto vedere come si risponde usando il cervello. Tu sei uno di quelli che pur di nn farsi nemici va a fare colazione col tizio che si fotte tua moglie...beh, la dignità ce l'avrai sotto la suoletta dei piedi!!

PS. CHIEDI AI TUOI AMICI CHE SN STATI AGGREDITI IN STAZIONE SE VOGLIONO DIMENTICARE TUTTO COME VUOI TU...
ekko i salernitani che adoro quelli che ragionano e sn obbiettivi....lui lo ha detto la partita col potenza si sapeva già che nn era comprata la salernitana nn ne aveva bisogno la b la vedeva lo stesso era già noto questo....è la partita con la paganese che è stata comprata e voi nn lo volete ammettere...credi forse che nn sappia tt i retroscena tra i quali il fatto che se la cavese nn avrebbe mantenuto la promessa di farvi vincere avreste invaso il campo e rotto tt???cava è vicna a pagani e le voci circolano...
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 46
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da forzapaganese Visualizza il messaggio
...io da vero tifoso non mi vado a creare inimicizie che NON ESISTONO,vedi noi e i cavesi.......a differenza vostra che cercato rivalita' con i napoletani che neanche vi calcolano......vedi abbonati voi 3000 loro gia' 30000 e con il cesena solo 1000 di prevendita.....siete da serie b forse da c......ma lasciate stare i napoletani altra razza.E questo un discorso che vale solo per te visto che la maggior parte di salerno simpatizza per la paganese e altrettanto la parte di pagani.......e poi sono sicuro che negli scontri di imbecilli tu saresti il primo che......
ma che c'entra Napoli ora??

tu nun stai buon!!!

e poi il paragone lo fai ora?? grazie, noi in B neopromossi (stiamo a 5mila abbonati) e loro in Uefa...!!

e quando noi eravamo in A, cn 40mila spettatori, e loro in B cn poco più di 6 mila??? ma che te lo dico a fare...BUONA CALPESTATE DI DIGNITA'...
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 48
Senior Member

predefinito

Quote:
scusami, sn costretto a riquotarti (purtroppo)... SULLA QUESTIONE SALERNITANA-CESENA

FACCIAMO COSI', STASERA VEDI QUANTI SPETTATORI RIUSCIAMO A FARE, E POI DIRAI TU STESSO: ho fatto una figura di m.erda, OK???

voglio vedere chi il 17 agosto, cn sole 2 ricevitorie aperte in città (ore di fila per fare il biglietto), avrà fatto più spettatori di noi!!!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 49
Senior Member

predefinito

infine aggiungo, che io faccio parte della parte che simpatizza per la Paganese, ma per i tifosi intelligenti, no quelli stupidi come te!!

adios
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 54
L'avatar di Aquilazzurra

predefinito

Quote:
scusami, sn costretto a riquotarti (purtroppo)... SULLA QUESTIONE SALERNITANA-CESENA

FACCIAMO COSI', STASERA VEDI QUANTI SPETTATORI RIUSCIAMO A FARE, E POI DIRAI TU STESSO: ho fatto una figura di m.erda, OK???

voglio vedere chi il 17 agosto, cn sole 2 ricevitorie aperte in città (ore di fila per fare il biglietto), avrà fatto più spettatori di noi!!!
stai rullando alla grande..
Rispondi quotando
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 19: 56
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

SECONDO ME è difficile fare un paragone napoli-salerno sia x la categoria, x la storia ma anche soprattutto x il bacino d'utenza ..napoli vanta milioni di tifosi..
salerno secondo me ..nn deve invidiare nulla..xke' nonostante una città che è 1/10 di napoli e con una provincia che nn tutta è granata ..ha potenzialità da 50.000/60.000 spettatori ..
cio' che invece nn mi è piaciuto a salerno ..e nn mi piace..è questa assuefazione verso la serie B questo volere tutto e subito......x quell' anno di (bellissimo e sfortunato) di serie A ci siamo imborghesiti..evidentemente 3 anni di c ..a gallipoli a martina ...nn ci sono bastati..
  #28 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 20: 10
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:

infatti, voglio solo dire che ieri il Parma in C.Italia ha fatto 2600 spettatori...mentre a Bari 3800

Ultima modifica di granata81 : 17-08-2008 a 20: 25.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 20: 14
Senior Member

predefinito

.....premesso che stiamo uscendo fuori dal discorso.Cominciamo a dire che Pagani tifa o simpatizza per la Salernitana cosi come fa Salerno nei nostri confronti.ME COMPRESO che mi fa un sacco di piacere per la b dei granata!IL discorso e' stato deviato dal fatto che spero......prevedo......che tra di noi della prov(ESCLUSO NOCERA INFERIORE) non succede mai niente in quanto possiamo esserci di aiuto nei momenti difficili.AGLI AMICI DI SALERNO voglio ricordare le pastette che hanno dovuto subire nell'anno della serie a.RICORDATE??????????parma.....piacenza e altre del nord vi hanno messo in mezzo...cosi' come questanno verona lecco pro sesto hanno fatto il ca.....o che volevano fra di loro.E UN DISCORSO CHE FILA IL MIO? e non bisogna generalizzare per 10 imbecilli che si sfottono.......a noi la c1 a cava la c1 a salerno la serie b e vi auguro la a e' un patrimonio da non gettare......la provincia di salerno deve tingersi di bianco azzurro e granata(MA MAI ROSSO E NERO)!!!!
Rispondi quotando
  #30 (permalink)  
Vecchio 17-08-2008, 20: 16
L'avatar di Aquilazzurra

predefinito

Quote:
.....premesso che stiamo uscendo fuori dal discorso.cominciamo a dire che pagani tifa o simpatizza per la salernitana cosi come fa salerno nei nostri confronti.me compreso che mi fa un sacco di piacere per la b dei granata!il discorso e' stato deviato dal fatto che spero......prevedo......che tra di noi della prov(escluso nocera inferiore) non succede mai niente in quanto possiamo esserci di aiuto nei momenti difficili.agli amici di salerno voglio ricordare le pastette che hanno dovuto subire nell'anno della serie a.ricordate??????????parma.....piacenza e altre del nord vi hanno messo in mezzo...cosi' come questanno verona lecco pro sesto hanno fatto il ca.....o che volevano fra di loro.e un discorso che fila il mio? E non bisogna generalizzare per 10 imbecilli che si sfottono.......a noi la c1 a cava la c1 a salerno la serie b e vi auguro la a e' un patrimonio da non gettare......la provincia di salerno deve tingersi di bianco azzurro e granata(ma mai rosso e nero)!!!!
e il biancoblù dove lo mettiamo???
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione