|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
...partiamo dall'ultimo e piu' recentemente giocato:
CAVESE PAGANESE : dopo quanto successo al ritorno dello scorso campionato prevedo porte chiuse! CAVESE JUVESTABIA: i rapporti sono migliorati, ma non so fino a che punto sinceramente...c'è la voglia di stare tranquilli pero' gli animi restano un po' tesi CAVESE BENEVENTO: un derby da sempre giocato con la giusta rivalità ma senza troppi problemi soprattutto per lo stadio che hanno. CAVESE SORRENTO MARCIANISE: ??? nn saprei ma gli stadi piccoli che hanno potrebbero causare un po' di problemi... |
|
||||
|
Cavese-Benevento:l'ultima volta e' stata in c2 non c'e' stato nessun problema solo un sano sfotto'dovrebbe essere a porte aperte senza nessun problema.Benevento -Cavese senza alcun problema a porte aperte.La tifoseria della Cavese dopo i fatti di Taranto e' cresciuta molto e hio avuto modo di apprezzarla.
Juve stabia Benevento:Non ci incontriamo da piu' di dieci anni c'era grande rivalita' ma ormai gli anni passano e i giovani di oggi nemmeno si ricordano piu' di questo derby.E' il caso che si metta da parte cio' che e' stato e che si cresca..ma non ho idea se possa essere a porte chiuse o meno...idem per il ritorno. Paganese-Benevento:C'era un bel gemellaggio tra le due tifoserie la paganese da noi e' vista con simpatia sicuramente sara' a porte aperte idem per il ritorno. Sorrento-Benevento:L'ultima volta e' stata a porte chiuse non per problemi di rivalita' ma per problemi di capienza dello stadio(stadio?)sorrentino....difficilmente potremo andare a sorrento.A benevento credo che i sorrentini possano venire. Marcianise-Benevento:nessun problema con i marcianisani il problema e' il loro impianto...se giocheranno a Caserta sara' a porte aperte altrimenti le porte chiuse sono certe.A benevento credo possano venire tranquillamente credo sara' a porte aperte. Al di la' dei debies c'e' una sola gara che si rischia davvero di giocare a porte chiuse...ma speriamo che non sia cosi'.... |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|