|
||||
|
Volevo farvi capire che razza di uomo di merda sia il signor Morante Daniele.
Messo fuori rosa dal Verona, sta rifiutando tutte le destinazioni interessate a lui, percepirà 250000 euro all'anno per i prossimi due anni per farsi le corsette da solo a bordo campo mentre i suoi colleghi si allenano. Mercanario è dir poco, cosa ne pensate? Da Silva lo ha capito che era ora di cambiare aria, Morante e Morabito no. Blog Vighini: EL SEGNA SEMPER LU...
|
|
|
||||
|
Quote:
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
se ha trovato chi gli ha fatto un tale contratto in c1 è giusto che sprema i soldi
e siccome pare un duro (di carattere) magari nel corso dell'anno tornerà a giocare nel verona, chi lo sa
|
|
|
||||
|
Situazione analoga a venezia la sta vivendo l'attaccante Zerbini: ingaggio da 150.000 € x un anno ancora. Chi glielo fa fare di andare via???
prima di fare certi contratti,i presidenti dovrebbero pensarci 100 volte....
||||
|
A proposito di Morante voglio fare una domanda a Hellasboy: ma almeno ha esultato in occasione dell'unico gol segnato, visto anche che poi è risultato decisivo per la salvezza? A me rompeva le scatole ....cavolo ha fatto 18 gol con noi neanche una volta sotto la curva! Pare che stava a gioca per forza
![]() AVANTI CURVA NORD ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |